Carnevale sul lungomare con maschere e musica

Portoscuso si Prepara all’Allegria del Carnevale: Maschere, Mangiafuoco e Divertimento Lungomare

Portoscuso si tinge di colori e allegria, dando il via ufficiale ai festeggiamenti del carnevale nel suggestivo lungomare Colombo. L’energico Centro Commerciale Naturale, operativo da alcuni mesi e composto da circa 60 attività, è il promotore di questo entusiasmante evento che animerà la cittadina.

L’appuntamento è fissato per sabato, con il via alle 17:30. La manifestazione prenderà il via con lo spettacolo coinvolgente di Mangiafuoco, interpretato da Gionata Loi. A seguire, la musica prenderà il controllo del lungomare grazie al dj set di Angelo Atzori, accompagnato dalle accattivanti performance delle ballerine.

Il lungomare si trasformerà in una festa all’aperto, con l’area Food and Drink che offrirà delizie gastronomiche per arricchire l’esperienza dei partecipanti. L’obiettivo è coinvolgere la comunità, dai più piccoli ai più grandi, e dare il via ufficiale alla stagione del carnevale con allegria, musica e divertimento.

A organizzare l’evento è ancora una volta il Centro Commerciale Naturale, un’associazione che rappresenta un nutrito gruppo di attività commerciali e turistiche a Portoscuso. Il presidente Alessandro Zara sottolinea l’impegno nell’elevare il profilo del paese attraverso iniziative come questa: “Il nostro obiettivo è promuovere Portoscuso, organizzare eventi e appuntamenti che possano contribuire a valorizzare il nostro paese. Ringraziamo tutti i soci che hanno deciso di aderire, il Comune che ci dà il patrocinio e tutte le persone che collaborano alla riuscita di queste iniziative”.

Sabato dalle 17:30 in poi, il Lungomare di Portoscuso si trasformerà in un caleidoscopio di maschere e sorrisi, dando il via a una festa in maschera che promette di coinvolgere e divertire tutti i partecipanti.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Capodanno 2025 in Sardegna un esplosione di artisti e cultura

La Sardegna si prepara a festeggiare il Capodanno 2025 con un calendario ricco di eventi …