Il Domo de sa Poesia sarà il posto di un’entusiasmante serata di videogiochi, tecnologia e musica. Il 27 gennaio a partire dalle 18:00.
Domo de sa Poesia: il programma
Sono in programma due eventi imperdibili, a cominciare dalla presentazione di un nuovo videogioco chiamato “Idili“. Creato dal musicologo ed esperto multimediale Stefano Piras di Isili.
A seguire ci sarà un momento di divertimento con Sardoo, un’applicazione ludica per smartphone e tablet pensata per aiutare le persone a imparare nuove parole in sardo e ad ampliare le loro conoscenze e il loro vocabolario della lingua.
Il gran finale della serata sarà uno show-case della giovane cantante e compositrice Irene Loche, che ha fatto esperienza negli Stati Uniti con Magnatone e Asher Guitars & Lap Steels. I partecipanti potranno scoprire alcune curiosità sull’uscita del suo ultimo album musicale.
L’evento è organizzato da Perda sonadora, Alter events crew, Cooperativa di comunità agricola Mussura e Assemblea nazionale sarda.
In questo incontro unico al Domo de sa Poesia fatto di videogiochi, musica, tecnologia si uniranno in armonia, creando un’esperienza indimenticabile per i partecipanti. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare le ultime novità in fatto di tecnologia di gioco, imparando allo stesso tempo nuove parole in lingua sarda e godendo del talento musicale di Irene Loche. Il prossimo evento promette di essere unico nel suo genere e da non perdere.