Prosegue il campionato di Serie A2 Femminile della Techfind Selargius
La squadra di basket Techfind Selargius, affronterà domenica 28 gennaio alle ore 16, il San Giorgio MantovAgricoltura a Mantova, presso il Palazzetto Marco Sguaitzer.
San Giorgio e Techfind sono rispettivamente settime e seste in classifica, a pari merito con 18 punti.
La capitana, Silvia Ceccarelli afferma: “Ci aspettano due trasferte consecutive, la prima a Mantova, altra ottima squadra che all’andata ci ha messo molto in difficoltà. In settimana abbiamo lavorato bene, ci siamo concentrate sugli aspetti del nostro gioco che sono andati meno bene lo scorso sabato, e su come affrontare tatticamente le nostre prossime avversarie. Dovremo essere brave a limitare le loro ottime individualità e attaccare con decisione la loro difesa contenitiva, consapevoli del fatto che probabilmente sarà un’altra partita ad alta intensità, dove sarà fondamentale rimanere concentrate per tutti e 40 i minuti”.
Prosegue poi la Ceccarelli: “Mantova, inoltre, a differenza dell’andata potrà contare sul loro playmaker titolare (Elena Fietta) e noi dovremmo fare a meno ancora per un po’ di Samira (Berrad), ma sono sicura che ognuna di noi darà il 110% per sopperire alla sua mancanza, in attesa di poterla riavere finalmente con noi sul parquet”.
La partita tra San Giorgio e Techfind sarà trasmessa in diretta streaming sui social media della squadra mantovana.