Jake Gyllenhaal a Cagliari per girare uno spot

L’attore Jake Gyllenhaal di Spider Man e Brokeback Mountain è in Sardegna come testimonial della nuova campagna Prada Linea Rossa Eyewear 2023 incarnando lo spirito dell’esploratore urbano

Jake Gyllenhaal è tornato a far parlare di sé sui social media con una foto postata sul suo profilo Instagram che lo ritrae in Sardegna. L’attore americano, celebre per film come Brokeback Mountain, Donnie Darko e Spiderman, era stato avvistato a Cagliari due settimane fa, scatenando la caccia al selfie da parte dei fan.

Inizialmente si era pensato che la sua presenza nell’isola fosse legata alle riprese di un nuovo film, ma un recente indizio ha svelato il vero motivo del suo viaggio: girare uno spot per un noto brand italiano di occhiali e accessori.

Nella foto pubblicata su Instagram, Gyllenhaal appare sorridente e rilassato, con indosso un paio di occhiali da sole e una maglietta bianca. Lo sfondo è un mare cristallino e una spiaggia dorata, che lasciano intravedere la bellezza della Sardegna.

“More soon” scrive l’attore nella didascalia, come a promettere ai suoi fan che a breve ci saranno nuove foto. E chissà, magari tra queste ci saranno anche alcuni scatti del set dello spot, che ci daranno un assaggio del lavoro svolto in Sardegna.

Tutte le premesse fanno pensare che la Sardegna abbia il potenziale per diventare un set cinematografico di fama internazionale. La bellezza del territorio, la varietà dei suoi scenari, la sua cultura millenaria e la sua accoglienza fanno dell’isola un luogo ideale per le produzioni cinematografiche.

La presenza di star come Jake Gyllenhaal conferma l’attrattiva della Sardegna per il mondo del cinema e rappresenta un importante passo avanti per la promozione dell’isola come destinazione turistica e set cinematografico.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia