A Cagliari “Blue Eyed Tokyo” di Mattia Pinna

Il gruppo di letteratura “Un libro insieme” e la MEM ospitano Mattia Pinna

Il 14 febbraio, il gruppo di Lettura “Un libro insieme” e la MEM – Mediateca del Mediterraneo a Cagliari, hanno l’onore di ospitare Mattia Pinna per la presentazione del suo attesissimo libro “Blue Eyed Tokyo”, edito da Another Coffee Stories Editore. L’evento offre un’occasione unica per immergersi nelle profondità di una Tokyo underground, raccontata attraverso gli occhi di personaggi indimenticabili e avvolti in un velo di mistero.

Un viaggio nel cuore di Tokyo e nei misteri di una donna senza nome.

“Blue Eyed Tokyo” si snoda tra i rumori, gli odori e i ricordi celati nelle viscere di un Giappone pulsante di vita e di storie da tempo dimenticate. Al centro della narrazione, una giovane donna senza nome, o forse dai molti nomi, che si aggira come un’ombra enigmatica, sfuggendo a ogni tentativo di definizione. Il suo tratto distintivo, gli occhi a mandorla di un blu profondo e raro, la rende un personaggio inafferrabile, misterioso e anche magnetico.

In questo scenario sospeso tra realtà e finzione, J.T. Ross, uno scrittore newyorkese di mezz’età i cui romanzi di successo nascondono una vita privata in frantumi, decide di intraprendere una caccia ossessiva alla donna dai molti nomi. La sua ricerca si trasforma in un viaggio frenetico e irrazionale, che lo porta dai mistici templi immersi nelle foreste giapponesi agli yokochō oscuri e pulsanti di vita delle grandi metropoli.

Con “Blue Eyed Tokyo”, Mattia Pinna ci invita in un viaggio dove nulla è come sembra e la ricerca di ispirazione si trasforma in un percorso di autoscoperta e confronto con i propri demoni interiori. E là dove la distruzione diventa rinascita, Ross si troverà di fronte a una verità che potrebbe segnare per lui un punto di non ritorno.

Appuntamento alla MEM il 14 febbraio alle 16.30 per conoscere i misteri di “Blue Eyed Tokyo” e per condividere un momento di riflessione e dialogo con l’autore. Non perdete l’opportunità di immergervi in questa avvincente narrazione e di esplorare gli intricati sentieri dell’animo umano insieme a Mattia Pinna

About Monica Virginia Bevere

Ciao, sono Monica. Amo gli animali e adoro viaggiare. La mia passione più grande è il cinema e la musica.

Controlla anche

Isili, al Festival Dicembre Letterario ospiti Matteo Porru e Piergiorgio Pulixi

Una rassegna culturale che valorizza la scrittura e la lettura con due autori di rilievo. …