klass coral alghero

La Klass Coral vede i play-off: prossimo impegno contro Cagliari

Il 3 marzo la Klass Coral Alghero prosegue la caccia ai play-off dopo il turno saltato contro Oristano

In vista della post season, i ragazzi della Klass Coral Alghero inseguono il sogno play-off contro l’Astro Cagliari. L’appuntamento è per domenica 3 marzo alle ore 17:00, presso la palestra di Olmedo.

Gli algheresi tornano a giocare dopo il match saltato contro Oristano, a causa dell’indisponibilità del campo. Quello contro Cagliari sarà il terzultimo turno della stagione regolare, dunque cruciale per centrare l’obiettivo play-off.

Attualmente, i ragazzi della Klass occupano l’ottavo posto nella Divisione Regionale 1 con 16 punti, piuttosto lontano dalla vetta occupata da Selargius a quota 28. Tuttavia, i play-off sono ancora alla portata, e queste ultime gare saranno fondamentali.

La squadra di coach Longano affronterà l’Astro Cagliari, in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto, visto che le due compagini sono separate da soli due punti. Inoltre, la Coral dovrà recuperare due partite: quella contro l’Atletico Cagliari, non disputata nel secondo turno di andata, e l’altra appunto contro l’Oristano Basket, non giocata lo scorso weekend.

Ottime notizie dal settore giovanile

Passando ai giovani, la società algherese è in festa: i ragazzi dell’Under 19, ormai stabilmente integrati nella prima squadra, stanno brillando sul campo. Nell’ultimo turno di campionato, hanno conquistato infatti una vittoria netta (92-43) contro la Dinamo 2000.

Al di là dei risultati, siamo estremamente soddisfatti della crescita esponenziale dei nostri ragazzi“, ha commentato il presidente della società, che ribadisce: “hanno acquisito una mentalità di squadra solida e questo è un presagio positivo per il futuro del nostro club“.

L’impatto dei giovani talenti è evidente: la loro tenacia, unita all’esperienza dei giocatori più navigati, potrà creare un mix vincente che sta regalando e regalerà grandi soddisfazioni alla società e ai tifosi. Ottime notizie dunque in vista del futuro, che potrà contare su una base solida di giovani all’altezza.

About Lorenzo Piras

Studio comunicazione, scrivo e parlo di calcio (più del dovuto).

Controlla anche

La Nuova Icom cede solo all’overtime contro Livorno

La Nuova Icom sfiora la vittoria contro Livorno Selargius non riesce a replicare il successo …