La Torres non si ferma più e travolge il Pescara 4-1 al “Vanni Sanna” in una partita di grande intensità. I sassaresi, sotto di un gol al 32′ per la rete di Merola, reagiscono con veemenza e ribaltano il risultato nel primo tempo grazie alle reti di Zecca al 44′ e Ruocco al 48′. Nella ripresa, la Torres dilaga con un’altra doppietta: Ruocco al 23′ e Zecca al 33′.
L’atteggiamento giusto della Torres
La Torres inizia con piglio deciso e sfiora il gol in avvio con Scotto, fermato da un grande intervento di Plizzari. Il Pescara passa in vantaggio al 32′ con Merola, ma la gioia dei biancazzurri dura poco: al 44′ Zecca insacca di testa il cross di Scotto e riporta la parità.
Nella ripresa, la Torres entra in campo con il piglio giusto e trova subito il vantaggio con Ruocco, lesto a insaccare di testa un cross di Masala. Il Pescara prova a reagire, ma i sassaresi sono padroni del campo e chiudono la partita con un’altra doppietta: Ruocco al 23′ con un tap-in sotto porta e Zecca al 33′ con un bel tiro da fuori area.
Note: Ammoniti: Cester, Aloi, Fabriani. Espulso: nessuno. Spettatori: 3584.
Commento
La Torres ha dimostrato grande carattere e forza di rimonta, battendo un avversario di valore come il Pescara. La squadra di Greco ha giocato un’ottima partita, con grande intensità e pressing costante. Zecca e Ruocco sono stati i grandi protagonisti, con una doppietta a testa, ma l’intera squadra ha meritato la vittoria. La Torres si conferma in testa alla classifica del girone B di Serie C e si candida con decisione per la promozione in Serie B.