Hermaea cade a Brescia

L’Hermaea interrompe a Brescia la sua striscia positiva

Nella prima giornata di ritorno della Poule Salvezza dell’A2 Femminile, l’Hermaea Olbia ha visto interrompersi la sua striscia di tre vittorie consecutive, sconfitta in 4 set dalla Valsabbina Millenium Brescia presso il Geopalace

L’incontro ha visto un netto dominio delle ospiti già nel primo set, grazie ad una battuta incisiva che ha portato la Valsabbina ad allontanarsi sul punteggio di 10-3. Nonostante i tentativi di reazione dell’Hermaea, le lombarde hanno mantenuto il controllo della situazione, chiudendo il set con un netto 25-12.

Nel secondo set, seppur inizialmente più equilibrato, la Valsabbina ha preso il comando con sette punti consecutivi, portandosi sul 25-18 e consolidando il proprio vantaggio nel conto.

Tuttavia, nel terzo set, l’Hermaea Olbia è riuscita a prendere il controllo del gioco, scavando un solco nel punteggio e prolungando la contesa con un risultato di 25-15.

Il buon momento dell’Hermaea è continuato anche nel quarto set, ma la Valsabbina ha reagito energicamente, riconquistando l’inerzia e chiudendo il set sul 25-19, assicurandosi la vittoria complessiva.

Parola al coach

Il coach dell’Hermaea Olbia, Dino Guadalupi, ha commentato la partita affermando che la squadra è partita contratta e che l’avversario ha giocato ad un livello molto alto nei primi due set, con un palleggiatore che ha orchestrato il gioco in maniera esemplare. Guadalupi ha espresso rammarico per il nervosismo iniziale della squadra, ma ha riconosciuto i meriti dell’avversario, più forte in questa occasione.

In conclusione, nonostante la sconfitta, l’Hermaea Olbia rimane determinata a continuare il proprio percorso di miglioramento e ad affrontare le sfide future con rinnovato impegno e determinazione.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Hermaea prosegue la rincorsa salvezza

Per la 3/a giornata di ritorno della seconda fase le aquile tavolarine dell’Hermaea ricevono la …