Programmazione Cinema Torralba

A Torralba una programmazione cinematografica da urlo

Il cinema Carlo Felice di Torralba (SS) offre una variegata programmazione per gli amanti del grande schermo. Appuntamenti dal 13 marzo al 20 marzo, garantendo una selezione di film che accontenterà tutti i gusti

Il via è dato da un evento speciale, “Il suono del cinema – Parte prima“, una conferenza didattica curata da Mauro Porcu. L’appuntamento è per mercoledì 13 marzo alle ore 20:00, un’opportunità unica per approfondire il mondo dell’audio cinematografico, il tutto ad ingresso gratuito.

L’azione prende il sopravvento giovedì 14 marzo con “Race for Glory – Audi Vs Lancia“, un film che promette di emozionare gli appassionati di motori. Diretto da Stefano Mordini e con un cast d’eccezione tra cui Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Volker Bruch e Katie Clarkson-Hill. Questo film sarà proiettato più volte nel corso della settimana, offrendo diverse occasioni per godere di questa epica sfida su quattro ruote.

Una storia emozionante

Venerdì 15 marzo, il programma si arricchisce con “Di vita non si muore“, diretto da Claudia Cipriani. L’opera promette di toccare le corde più profonde dello spettatore. Con una durata di 90 minuti, questo film sarà proiettato alle ore 18:00 e alle ore 20:00, garantendo a chiunque la possibilità di gustarsi questa emozionante storia.

Avventure fantastiche

Ma le novità non finiscono qui. A partire da giovedì 21 marzo, il cinema Carlo Felice accoglierà “Dune Parte 2” di Denis Villeneuve, promettendo di trasportare il pubblico in un viaggio epico attraverso mondi fantastici e avventure avvincenti.

In un periodo in cui il cinema si conferma ancora una volta come una delle forme d’arte più coinvolgenti e apprezzate, il cinema Carlo Felice si conferma un punto di riferimento per gli amanti del settimo arte, offrendo una programmazione variegata e di qualità che soddisfa tutte le esigenze e i gusti del suo pubblico.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

“Primavera a Teatro”: Borderline, BTT e Versiliadanza a Sassari

Primavera a Teatro, nuovo appuntamento a Sassari il 6 aprile sul palco della Sala Estemporada …