La Casa di Suoni e Racconti porta sul palco il concerto narrativo dedicato a “Sulla Faccia della Terra” di Giulio Angioni
“Sulla Faccia della Terra” di Giulio Angioni sarà rappresentata nello scenario dell’Antica Casa Olla di Quartu Sant’Elena. Vedrà esibirsi – tra gli altri – gli attori Antonio Luciano e Marco Secchi e il musicista Andrea Congia. L’evento rappresenta la seconda tappa quartese per la diciassettesima edizione della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica – SIGNIFICANTE, quest’anno intitolata MUTOS.
Giovedì 14 Marzo alle ore 20:00, pertanto, il palco dell’Antica Casa Olla (Via Eligio Porcu, 29 – Quartu Sant’Elena) ospiterà la Prima del Concerto Narrativo dedicato all’ultimo romanzo dell’Antropologo, Narratore, Poeta Giulio Angioni, Sulla Faccia della Terra. Parola e Musica daranno quindi voce e atmosfere sonore alle avventure di molteplici personaggi nel chiaroscuro di una Sardegna Giudicale intrisa di poesia.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Significante concluderà i suoi consueti appuntamenti cagliaritani con la Letteratura Sarda Domenica 17 Marzo 2024. In tale data, infatti, andrà in scena la replica dello spettacolo dedicato a Sulla Faccia della Terra di Giulio Angioni. Il Concerto Narrativo sarà preceduto dall’usuale passeggiata culturale della serie A Bellu a Bellu, che per l’occasione sarà dedicata ai panorami e i belvedere della Città di Cagliari (a cura dell’Associazione Culturale Sardegna – L’Isola che Vorrei).
PARTNER E SOSTEGNI
L’Evento è organizzato dall’Associazione Culturale Il Formicaio in stretta collaborazione con la Casa di Suoni e Racconti e l’Associazione Culturale GONG, con il sostegno di diversi partner, e gode del Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Città Metropolitana di Cagliari e del Comune di Quartu Sant’Elena.