Sulla Faccia della Terra di Giulio Angioni in Scena a Quartu

La Casa di Suoni e Racconti porta sul palco il concerto narrativo dedicato a “Sulla Faccia della Terra” di Giulio Angioni

“Sulla Faccia della Terra” di Giulio Angioni sarà rappresentata nello scenario dell’Antica Casa Olla di Quartu Sant’Elena. Vedrà esibirsi – tra gli altri – gli attori Antonio Luciano e Marco Secchi e il musicista Andrea Congia. L’evento rappresenta la seconda tappa quartese per la diciassettesima edizione della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica – SIGNIFICANTE, quest’anno intitolata MUTOS.

Giovedì 14 Marzo alle ore 20:00, pertanto, il palco dell’Antica Casa Olla (Via Eligio Porcu, 29 – Quartu Sant’Elena) ospiterà la Prima del Concerto Narrativo dedicato all’ultimo romanzo dell’Antropologo, Narratore, Poeta Giulio Angioni, Sulla Faccia della Terra. Parola e Musica daranno quindi voce e atmosfere sonore alle avventure di molteplici personaggi nel chiaroscuro di una Sardegna Giudicale intrisa di poesia.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Significante concluderà i suoi consueti appuntamenti cagliaritani con la Letteratura Sarda Domenica 17 Marzo 2024. In tale data, infatti, andrà in scena la replica dello spettacolo dedicato a Sulla Faccia della Terra di Giulio Angioni. Il Concerto Narrativo sarà preceduto dall’usuale passeggiata culturale della serie A Bellu a Bellu, che per l’occasione sarà dedicata ai panorami e i belvedere della Città di Cagliari (a cura dell’Associazione Culturale Sardegna – L’Isola che Vorrei).

PARTNER E SOSTEGNI

L’Evento è organizzato dall’Associazione Culturale Il Formicaio in stretta collaborazione con la Casa di Suoni e Racconti e l’Associazione Culturale GONG, con il sostegno di diversi partner, e gode del Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Città Metropolitana di Cagliari e del Comune di Quartu Sant’Elena.

About Paolo Nieddu

Giurista appassionato di politica, geopolitica e comunicazione. Al decennale impegno nell'amministrazione comunale del mio paese d'origine, ho affiancato un'esperienza da collaboratore parlamentare. Dopo una parentesi nel mondo delle vendite, ho scelto di occuparmi nuovamente della cosa pubblica. Faccio tanto sport e amo viaggiare per scoprire nuove culture

Controlla anche

Musica tra mito e vino al Teatro Massimo di Cagliari

Il 15 novembre, il foyer del Teatro Massimo di Cagliari ospita al festival un incontro …