I leggendari CCCP – Fedeli alla Linea fanno il loro grande ritorno sul palco e lo fanno in grande stile. Scelta la suggestiva cornice del Festival Abbabula di Alghero per una data che promette emozioni indimenticabili. L’appuntamento è fissato per il 3 agosto 2024, alle ore 21:30, presso l’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero
Il concerto è organizzato dalla Cooperativa Le Ragazze Terribili e da Shining Production in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Alghero e la Fondazione Alghero. Questo evento è parte integrante del cartellone del festival Abbabula 2024 e si inserisce nel programma dell’Alguer Summer Festival.
Dopo una serie di eventi che hanno preceduto questo momento epico, tra cui la mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla Linea 1984-2024” ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia e il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, i CCCP – Fedeli alla Linea sono pronti a fare vibrare il pubblico con il loro tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è“.
Apertura vendita dei biglietti avverrà domani, giovedì 14 marzo 2024, a partire dalle ore 18. Ticket acquistabili su Ticketmaster, TicketOne e Box Office Tickets presso la sede delle Ragazze Terribili a Sassari e presso l’Atelier#3 ad Alghero. Il costo del singolo posto, inclusa la prevendita, sarà di 46 euro per il parterre in piedi e 57,50 euro per la tribuna numerata.
Ritorno nostalgico
Il ritorno dei CCCP – Fedeli alla Linea non è solo un tuffo nella nostalgia, ma un’occasione per parlare al mondo di oggi, con la stessa forza e incisività che li ha contraddistinti nel corso degli anni. Attraverso la loro musica e le loro parole, continueranno a sfidare etichette e confini, portando avanti un messaggio sempre attuale.
L’evento è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo, dalla Fondazione Alghero e dalla Fondazione di Sardegna. Si preannuncia una serata di intensa emozione e grande energia, in cui la storia dell’indie rock italiano si fonderà con il presente, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.