Una luce sempre più brillante splende su Palazzo Doglio, l’urban resort che si erge nel cuore di Cagliari. Il prestigioso hotel ha recentemente aggiunto un altro riconoscimento al suo palmares. Per il quarto anno consecutivo vince il prestigioso premio di “Italy’s Leading Hotel 2024” ai World Travel Awards Europe, svoltesi il 6 marzo a Berlino
Questo riconoscimento conferma il ruolo di Palazzo Doglio come punto di riferimento a Cagliari nel settore del turismo e dell’ospitalità. Anche grazie al suo concept unico e alla ricca proposta di attività ed esperienze che offre ai suoi ospiti. Sin dalla sua apertura nel 2020, l’hotel ha saputo distinguersi per la sua eccellenza, diventando membro dei prestigiosi network “Leading Hotel of the World” e “Virtuoso“.
Oltre alle 72 camere di varie tipologie che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori, dall’intrattenimento al business, Palazzo Doglio offre una serie di esperienze culinarie uniche. Dai raffinati piatti gourmet dell’Osteria del Forte alla fusione di sapori giapponesi e brasiliani di Saudade, passando per l’innovativo abbinamento di pizza e cocktail di Maiori. L’offerta gastronomica della struttura è un vero e proprio viaggio tra culture e sapori.
Un Teatro d’eccellenza
Ma le sorprese non finiscono qui: Palazzo Doglio è anche il luogo ideale per gli amanti della buona musica e dell’arte. Il Teatro Doglio, riaperto dopo oltre trent’anni di chiusura, ospita una variegata programmazione che va dai concerti di artisti di fama internazionale. Ad esempio Francesca Michielin alla rassegna jazz firmata Blue Note, fino agli spettacoli per famiglie di “Una Cagliari da Favola“.
Inoltre, la struttura vanta uno spazio dedicato allo shopping con il Vela Shop. Una boutique multibrand di alta gamma, e la gioielleria Marco Danese specializzata nell’antica lavorazione sarda dell’oro.
Trattamenti d’ogni tipo
La filosofia di Palazzo Doglio si estende anche al benessere, con il Doglio Club, un’oasi di relax e bellezza aperta agli ospiti esterni. Dotato di una spa con piscina idromassaggio, sauna e bagno turco, l’area benessere offre trattamenti viso e corpo esclusivi firmati Natura Bissé, oltre a corsi di Aerial Dance e Pilates su Reformer.
Infine, l’impegno solidale di Palazzo Doglio si manifesta attraverso iniziative come la raccolta fondi “Un Camper per la Prevenzione“, a sostegno dell’Associazione “Abbracciamo un Sogno“, dimostrando un forte legame con la comunità locale e un impegno per il bene comune.