André Abreu per la prima volta in Italia in tour: si inizia il 13 marzo a Napoli per proseguire il 16 a Palermo e concludere con la doppia data a Roma il 18 e 19 marzo
André Abreu, cantante, polistrumentista, compositore e produttore musicale brasiliano, arriva in Italia con il suo spettacolo “Queen Celebration in Concert“, un viaggio musicale tra le leggendarie canzoni dei Queen e l’iconica figura di Freddie Mercury.
Non è un semplice concerto, non è un tributo, ma un’immersione totale nella musica della band britannica. Lo spettacolo combina i più grandi successi dei Queen con un’imponente scenografia, luci, video e contenuti audiovisivi che ripercorrono la storia del gruppo e di Freddie Mercury, con immagini di concerti memorabili come il Live Aid allo stadio di Wembley.
André Abreu, con la sua straordinaria voce e carisma, interpreta Freddie Mercury con grande intensità e trasporto, accompagnato da un’orchestra e da un ensemble di talentuosi musicisti.
Uno spettacolo degno dei grandi musical mondiali, capace di risvegliare le emozioni e i sentimenti più forti attraverso una musicalità unica. Performance elettrizzanti, costumi impeccabili e il mix di rock e sonorità classiche, in cui il talentuoso protagonista André Abreu dà vita all’immortale Freddie Mercury.
Un’occasione unica per rivivere l’emozione della musica dei Queen e celebrare il genio di Freddie Mercury.