A Cagliari alla stagione di Teatro da camera, le compagnie del Cocomero presenta un appuntamento per i più piccoli con Pierino e il lupo
Domenica 17 marzo, alla stagione di Teatro da camera della Fabbrica Illuminata, Rahul Bernardelli è di scena nello spettacolo di teatro di figura Pierino e il lupo.
Lo spettacolo inizierà alle ore 17, nella saletta della Fabbrica Illuminata in via Falzarego, 35.
Le Compagnie del Cocomero portano in scena Pierino e il lupo. La favola musicale di Sergej Prokofiev è rielaborata da Rahul Bernardelli in uno spettacolo con pupazzi a vista per bambini dai 3 ai 10 anni.
La musica e il racconto sono il filo conduttore dello spettacolo, così come la scena, una sorta di scatola magica, che si apre a poco a poco, permettendo al pubblico di curiosare, fantasticare ed intervenire sulla sorte dei suoi personaggi.
Lo spettacolo fa parte della sezione della stagione della Fabbrica Illuminata dal titolo Teatro da Cameretta: quattro produzioni di teatro per l’infanzia in programma fino al 9 giugno nella sede della compagnia diretta da Elena Pau.
Il prossimo spettacolo dedicato ai bambini sarà inscenato il domenica, 12 maggio. Il nome dello spettacolo è Carrasecare con Giovanni Trudu, Marco Secchi e Alessandro Redegoso, con testi e regia di Rita Atzeri. La produzione è della compagnia teatrale il Crogiuolo.