Cagliari si conferma capitale dell’accoglienza con la terza edizione di Ristomare, il salone dedicato al Food & Beverage, alle attrezzature e ai servizi per il settore Ho.re.ca. (hotel-ristoranti-catering) in Sardegna.
L’evento, inaugurato ieri, ha già registrato un grande successo, con la partecipazione di numerose aziende leader del settore, sia a livello nazionale che internazionale. Un’importante conferma per il mercato sardo, che si dimostra sempre più attrattivo e in crescita. Oltre 1.200 metri quadri di esposizione ospitano più di 70 stand, suddivisi in tre aree: food, beverage e servizi-attrezzature. Un’occasione unica per i professionisti del settore per scoprire le ultime novità in fatto di prodotti, tecnologie e tendenze.
La giornata di oggi sarà ricca di eventi e appuntamenti. Si parte con l’incontro regionale di N.O.I. (Nuova Ospitalità Italiana), che getterà le basi per l’organizzazione dell’associazione in tutta l’Isola. A seguire, la Masterclass sul mondo del sandwich e hamburger di Giorgio Borrelli, artista del Panino 2016 di Vandemoortele, che svelerà i segreti per realizzare proposte innovative e accattivanti per la pausa pranzo.
Ristomare 2024 si conferma quindi come un punto di riferimento imprescindibile per il settore Ho.re.ca. in Sardegna, un’occasione imperdibile per fare business, conoscere nuovi partner e rimanere aggiornati sulle ultime novità del mercato.
Non solo business, ma anche cultura e formazione. Ristomare è anche questo, con un ricco programma di eventi collaterali che spaziano dai cooking show alle degustazioni, dai workshop ai seminari. Un’occasione per approfondire le proprie conoscenze e scoprire nuove sfide creative.
Cagliari, con Ristomare, si candida a diventare sempre più la capitale dell’accoglienza mediterranea. Un’occasione da non perdere per tutti gli operatori del settore Ho.re.ca. che vogliono crescere e innovare il proprio business.