Il Cornetto Acustico, continuano le attività

Il nuovo spazio culturale “Il Cornetto Acustico” ospiterà sabato 23 marzo la prima di due conversazioni che la Prof.ssa Maria Teresa Marcialis terrà su “L’oggetto estetico”

Continuano le attività del nuovo spazio culturale “Il Cornetto Acustico” aperto a Cagliari in via San Giovanni 219 e inaugurato Giovedì 29 febbraio.

Si può ancora visitare la mostra Zedda/Dessi “Scatti in numero di 7” che presenta appunto 7 foto della fotografa Daniela Zedda di opere di Antonello Dessì. La mostra è visitabile fino al 28 marzo il giovedìvenerdì sabato dalle 18 alle 20.

Si segnala per sabato 23 marzo alle 18:30 la prima di due conversazioni che la Prof.ssa Maria Teresa Marcialis terrà su “L’oggetto estetico” che verterà sul “Bello nell’Arte” , mentre la seconda sarà dedicata specificamente all'”Emozione Estetica“.

Domenica 7 aprile riprende il ciclo dei matinée “Solo…in Acustico” con un recital della cantautrice Stefania Secci Rosa che presenterà i suoi nuovi lavori.

L’associazione Cornetto Acustico, promuove le attività artistiche multimediali del territorio e delle comunità residenti. “Il Cornetto Acustico” si presenta come un punto di riferimento imprescindibile per coloro che desiderano immergersi in un mondo di creatività e innovazione artistica, contribuendo così ad arricchire il tessuto culturale della città di Cagliari.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.