Rock in Theatre accende il palco del Tonio Dei

Primavera rock al Tonio Dei di Lanusei con quattro date della rassegna “Rock in Theatre” che scalderanno il pubblico

Il Teatro Tonio Dei di Lanusei si prepara a vivere una primavera all’insegna del rock con la rassegna “Rock in Theatre”, quattro date che trasformeranno il teatro in un palcoscenico incandescente.

Si parte il 23 marzo con i Lagoona, band rock che vanta un’intensa attività live e un sound energico e coinvolgente.

Il 6 aprile sarà la volta di The Xfiles, storica band sarda che proporrà un repertorio di rock classico e brani originali. Ad aprire il concerto sarà Andrea Rinaldi.

Il 20 aprile toccherà a Monnalisa Light, in un incontro tra melodie e narrazioni profonde.

La rassegna si concluderà il 4 maggio con un evento a sorpresa che promette di essere un vero e proprio happening musicale.

Rock in Theatre” nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Artisti Ogliastra e “In Teatro“, due realtà che hanno voluto scommettere sulla fusione tra musica rock e teatro. L’obiettivo è quello di creare un punto di incontro tra diverse forme d’arte, dimostrando come il teatro possa essere un luogo di sperimentazione e di contaminazione culturale.

Oltre ad offrire una vetrina per il talento musicale locale, la rassegna si propone anche di coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica, in cui la musica si fonde con l’atmosfera suggestiva del teatro. Un’occasione imperdibile per vivere la musica rock in un contesto inedito e notevolmente stimolante.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Controlla anche

La quinta edizione della Sagra delle Fave a Pauli Arbarei

Il 28 aprile appuntamento a Pauli Arbarei per la quinta edizione della Sagra delle Fave …