FESTIVAL FIND 42

Renato Zero si esibisce al Forte Arena

Renato Zero approda al Forte Arena di Santa Margherita di Pula: il 19 luglio un concerto imperdibile

Dopo il trionfo nei palasport di Firenze e Roma, Renato Zero porta il suo “Autoritratto – I concerti evento” in tour estivo, con una tappa imperdibile in Sardegna il 19 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula.

Renato Zero

A distanza di tantissimi anni, Renato Zero torna ad esibirsi in Sardegna per un concerto che si preannuncia come un evento davvero speciale. I fan sardi non vedono l’ora di riabbracciare il loro idolo e di ascoltare dal vivo le sue canzoni più amate.

Un viaggio musicale

Lo spettacolo sarà l’occasione per ripercorrere l’ultracinquantennale carriera di Renato Zero, con un repertorio che includerà grandi classici, perle rare e i brani del suo ultimo album “Autoritratto“. Un’avvincente traversata in musica che ci permetterà di immergerci nelle visioni uniche di questo artista straordinario e di apprezzare la sua abilità di raccontarsi attraverso la sua arte.

Un artista senza eguali

Renato Zero ha pubblicato 45 album, di cui 33 in studio, 7 dal vivo e 5 raccolte ufficiali. Ha scritto complessivamente più di 500 canzoni e ha venduto oltre 55 milioni di dischi in Italia, altri 4 milioni nel resto del mondo. Con 48 settimane in testa alla classifica, Renato Zero si conferma uno dei più importanti, amati ed apprezzati cantautori italiani.

Un’occasione da non perdere

Il concerto di Renato Zero al Forte Arena di Santa Margherita di Pula è un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza musicale davvero unica. I biglietti sono già disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

About Enrico Pisano

Studente di scienze della comunicazione all'università di Cagliari. Appassionato di sport e musica.

Controlla anche

Spaziomusica 2024: il festival di musica contemporanea

Il 4 e 5 ottobre Cagliari ospita una serie di concerti tra musica acustica ed …