Dopo il soldout del concerto di Renato Zero previsto per il 19 luglio è stata aggiunta un’altra data il 20 luglio alla Forte Arena
Sold out in pochi giorni la data del 19 luglio: l’entusiasmo dei fan sardi per il ritorno di Renato Zero è travolgente. L’artista romano, che mancava dall’isola da ben 26 anni, si esibirà anche il 20 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula.
La nuova data è stata annunciata per soddisfare le numerose richieste di biglietti per il concerto del 19, andato sold out in pochissimi giorni.
“Autoritratto – I concerti evento”
Sul palco della Forte Arena, Zero porterà tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo. I fan potranno ascoltare dal vivo i grandi classici che hanno segnato la sua ultracinquantennale carriera, perle rare e i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto“, pubblicato lo scorso dicembre.
I biglietti per la data del 20 luglio saranno disponibili in prevendita dalle ore 15 di martedì 9 aprile su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.