Il successo del tour 2024 continua
Il grande successo del tour 2024 di “È inutile a dire!”, lo spettacolo di Jacopo Cullin che ha registrato il sold out in Sardegna e in due importanti teatri nazionali (Teatro Ambra Jovinelli di Roma e Teatro Manzoni di Milano), ha spinto l’artista a raddoppiare le date in Sardegna e ad aggiungere nuove tappe in diverse città italiane.
Nuove date in Sardegna e in Italia
Ai già annunciati appuntamenti di Nuoro (2 maggio), Sassari (4 maggio) e Cagliari (16 maggio), si aggiungono anche altri spettacoli. Domenica 26 maggio al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino e Venerdì 26 luglio al Teatro Lirico di Cagliari
Cullin, inoltre, porterà il suo spettacolo anche oltre Tirreno nelle città di Bari, Torino e Firenze.
Jacopo Cullin ci porta in un viaggio ironico e riflessivo nella società odierna
“È inutile a dire!” nasce dalla penna di Cullin nel 2018 con l’intento di esplorare con ironia e comicità le dinamiche relazionali del nostro tempo. Attraverso le figure di tre suoi personaggi storici (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), l’autore mette in luce i problemi e le fragilità della società odierna, caratterizzata dalla precarietà dei rapporti e da una costante crisi esistenziale.
Sul palco con Jacopo Cullin
Sul palco, accanto a Cullin, ci saranno l’attore e amico Gabriele Cossu, e il trio di musicisti composto da Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.
Un’occasione da non perdere
“È inutile a dire!” è un’occasione imperdibile per divertirsi e riflettere sulla società di oggi con uno degli artisti sardi più amati. I biglietti per le nuove date sono già in vendita.
Informazioni utili
Per maggiori informazioni sul tour e per acquistare i biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale di Jacopo Cullin o i siti web dei teatri che ospiteranno lo spettacolo.