Una vittoria e una sconfitta per la Sporting Padel Sassari: esordio fortunato per la Serie C femminile, mentre gli uomini della serie B perdono contro Milano Marittima. Giovedì 18 aprile ci sarà un derby tutto sassarese tra la Sporting Padel e la Derby Padel
Questo weekend la Sporting Padel Sassari si è distinta in tre diversi incontri. Riportiamo i risultati che ha ottenuto la squadra turritana.
Sporting Padel Sassari Serie B maschile
Sconfitta per i ragazzi dello Sporting Padel Sassari nell’ultimo turno del Campionato di questo weekend. Il team sassarese ha ceduto per 2-1 in casa del Milano Marittima. Il punto sassarese arriva grazie a Fernandez-Bertucci che piegano per 7/5 6/4 la resistenza del duo Ceccarelli-Nervegna. Nelle due sfide successive però i lombardi piazzano il doppio punto che vale il successo: Rodriguez Vila-Tocci battono Malek-Madella per 6/4 6/4 mentre Angrisano e Cavalieri cedono le armi per 7/5 6/4 alla coppia Rondinelli-Godio. Questo ko rallenta la corsa della squadra alle spalle della capolista Latina. Il prossimo turno potrebbe essere già decisivo per il secondo posto in classifica.
Padel Serie C femminile
Esordio con vittoria per le ragazze, impegnate contro il Selargius Padel. Diletti-Savini la spuntano sulle avversarie di turno per 6/2 6/7 6/3 e, dopo aver perso a tavolino per forfait dell’infortunata Falleni la seconda sfida in programma, lo Sporting Padel Sassari in rosa ha piazzato il colpo del 2-1 con il 6/1 6/1 firmato Savini-Ciafardini. Una vittoria che al momento vale la testa della classifica.
Padel Serie D
Il derby tutto sassarese tra Derby Padel e Sporting Padel si gioca giovedì 18 aprile. Ancora rinviata la serie D femminile.
Infine, Luca Marongiu e Samuele Scanu, reduci dalle finali di Coppa Italia nazionale 2023 disputate in maglia Li Lioni, sono attualmente tesserati per lo Sporting Padel e saranno una preziosa risorsa per il team sassarese.