Torna il Filming Italy Sardegna Festival: la settima edizione andrà in scena dal 20 al 23 giugno a Cagliari e Pula e vedrà Ambra Angiolini come madrina
Dal 20 al 23 giugno a Cagliari e al Forte Village torna il Filming Italy Sardegna Festival, diretto da Tiziana Rocca. La madrina di questa edizione sarà l’attrice Ambra Angiolini.
Il festival, giunto alla sua settima edizione, si conferma come un evento unico nel suo genere che unisce cinema e televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie tv.
Cosa ci aspetta?
- Grandi nomi: Ancora non sono stati annunciati gli ospiti italiani e internazionali, ma come da tradizione del festival, si tratterà di personaggi di spicco del mondo del cinema e della televisione. Lo scorso anno, tra gli altri, hanno partecipato Christopher Walken, Laura Dern, Dominic West, Isabelle Huppert, Emile Hirsh, Francesca Chillemi e Matteo Garrone.
- Anteprime: Saranno presentate in anteprima diverse pellicole e serie tv, sia italiane che internazionali.
- Masterclass: Saranno organizzate masterclass con professionisti del settore per approfondire le diverse tecniche e i mestieri del cinema e della televisione.
- Incontri: Sono previsti incontri con registi, attori, sceneggiatori e altri professionisti del settore per discutere di cinema e televisione.
- Location: Il festival si svolgerà a Cagliari e al Forte Village.