Un’edizione ricca di eventi e incontri con autori affermati e nuovi talenti: tutto sulla nona edizione della Fiera del Libro ad Iglesias
Giunta alla sua nona edizione torna dal 22 al 25 aprile, la Fiera del Libro ad Iglesias nel centro storico della cittadina sarda. Sarà animato da un ricco programma di eventi come presentazioni di libri, incontri con autori, laboratori di lettura e tavoli tematici.
Focus su Harry Potter e l’attenzione all’editoria indipendente
Quest’anno, la fiera avrà un’attenzione particolare per il mondo di Harry Potter. La riproduzione di alcuni scenari della Diagon Alley, giochi di magia, laboratori di pozioni e tanto altro.
Oltre al tema di Harry Potter, l’edizione 2024 della Fiera del Libro di Iglesias sarà dedicata anche all’attenzione, con un focus sull’editoria indipendente. Saranno presenti editori della media e piccola editoria, librai e biblioteche, per offrire al pubblico un panorama completo del mondo del libro.
Tra gli autori presenti, Michela Marzano, Carmen Lasorella, Antonio Manzini, Piergiorgio Pulixi, Stefano Lamorgese, Lucio Luca, Riccardo Cavallero e Rocco Pinto.
“Il tema di quest’anno è comune a tutta la Rete Pym e rappresenta una sfida, una provocazione, un auspicio per attraversare il contemporaneo”, ha affermato il direttore artistico Maurizio Cristella.
La Fiera del Libro di Iglesias è un’occasione imperdibile per gli amanti dei libri e della cultura, per scoprire nuovi talenti e approfondire la conoscenza di autori già affermati. Un evento che anima il centro storico della cittadina sarda e che offre un’occasione di incontro e confronto per tutti gli appassionati del mondo del libro.