Megaphonia: ottava puntata, ospite – Luca Martelli (Ride Gorilla)

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della settima puntata del primo Podcast Sardo sulla musica emergente, Megaphonia.

Finalmente online la settima puntata di Megaphonia. Dagli studi di Unica Radio ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale sardo, Italiano e Internazionale.

In questa puntata Luca MartelliRide Gorilla, una consolle da dj, due bacchette a battere sulla batteria tre ore di bombardamento sonoro tutte da ballare. Questo è il Ride Gorilla,lo spettacolo elettropunk che Luca Martelli(batterista di Litfiba, Piero Pelù, Giorgio Canali e Mezzosangue).Una performance inedita, un dj set con le più famose canzonimixate in tempo reale e suonate solo con la batteriasu cui picchia senza sosta, con la gioia e l’energia che l’hannofatto conoscere agli appassionati del rock nostrano eche faranno innamorare chiunque non avrà paura di scendere inbattaglia assieme a lui.

Durante la puntata inoltre abbiamo avuto l’onore di avere ospite Walter Rebel, vero nome Walter Carta Sorresu, nasce a Cagliari il 31 Ottobre 1961. Maestro d’arte, ritrattista, fumettista, body painter cantante, modello, attore, biker Harleysta, Vespista, insegnante Educazione Artistica.

Inoltre durante la puntata insieme a Luca Martelli abbiamo avuto il piacere di ascoltare e rencensire una band italiana, gli Itaca nati a Rimini, che se pur acerba (essendo all’esordio), lascia intravedere una visione abbastanza precisa di ciò che vuol far ascoltare. La loro è una miscela personale di Metal Alternative, con arrangiati Prog e attitudine HardCore. Ringraziamo ancora The Triad Rec per l’opportunità di averci fatto conoscere questa promessa della musica italiana.

Artista musicista Ospite: Luca MartelliRide Gorilla

Artista: Walter Rebel

Band: Itaca

About Giuseppe Siena

Appassionato di musica da circa 40 anni!

Controlla anche

volontariato sociale podcast

Volontariato: intervista a Maria Giovanna Dessì

Elda Mazzocchi Scarzella, pioniera nel campo dell’educazione e del sociale, ha lasciato un’eredità preziosa che …