Megaphonia: ottava puntata, ospite – Luca Martelli (Ride Gorilla)

Megaphonia
Megaphonia
Megaphonia: ottava puntata, ospite - Luca Martelli (Ride Gorilla)
Loading
/

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della settima puntata del primo Podcast Sardo sulla musica emergente Megaphonia

Finalmente online l‘ottava puntata di Megaphonia dagli studi di Unica Radio; ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale sardo, Italiano e Internazionale.

In questa puntata Luca MartelliRide Gorilla, una consolle da dj, due bacchette a battere sulla batteria tre ore di bombardamento sonoro tutte da ballare. Questo è il Ride Gorilla,lo spettacolo elettropunk che Luca Martelli(batterista di Litfiba, Piero Pelù, Giorgio Canali e Mezzosangue).Una performance inedita, un dj set con le più famose canzoni mixate in tempo reale e suonate solo con la batteriasu cui picchia senza sosta, con la gioia e l’energia che l’hannofatto conoscere agli appassionati del rock nostrano eche faranno innamorare chiunque non avrà paura di scendere in battaglia assieme a lui.

Durante la puntata di Megaphonia inoltre abbiamo avuto l’onore di avere ospite Walter Rebel, vero nome Walter Carta Sorresu, nasce a Cagliari il 31 Ottobre 1961. Maestro d’arte, ritrattista, fumettista, body painter cantante, modello, attore, biker Harleysta, Vespista, insegnante Educazione Artistica.

Musicista Ospite: Luca MartelliRide Gorilla

Artista: Walter Rebel

Band: Itaca

Ride Gorilla

Una consolle da dj, due bacchette a battere sulla batteria e tre ore di bombardamento sonoro tutte da ballare. Questo è il Ride Gorilla, lo spettacolo elettropunk che Luca Martelli (batterista di Litfiba, Giorgio Canali & Rossofuoco e Mezzosangue). Una performance inedita, un dj set con le più famose canzoni mixate in tempo reale e suonate solo con la batteria su cui picchia senza sosta, con la gioia e l’energia che l’hanno fatto conoscere agli appassionati del rock nostrano e che faranno innamorare chiunque non avrà paura di scendere in battaglia assieme a lui.

About Giuseppe Siena

Appassionato di musica da circa 40 anni!

Controlla anche

Emozioni che si intrecciano Sinestesie 2024 tra cinema e musica

Un viaggio coinvolgente nell’incontro tra arti performative e il mondo dell’audiovisivo, a Cagliari si spalancano …