Alvalenti Tour Sardegna 2024 “Humor Graphic Show”

Tra puro umorismo, disegni estemporanei e surreale vena poetica, prosegue in Sardegna il Tour 2024 del graficomico Alvalenti, detto Alva, con lo spettacolo “Humor Graphic Show”. Più di un’ora di divertimento in compagnia di un artista già noto per le sue performance a Zelig, Buona Domenica e Disney Channel.

La leggerezza, l’abilità esecutiva in diretta, il tono semiserio con cui il disegnatore esplora il cosmo con i suoi pennarelli, con temi variegati e scomposti, sono gli ingredienti di questo spettacolo. Uno spettacolo dove l’autoironia e il sense of humour rendono gradevole e scorrevole questo intelligente spettacolo di intrattenimento. Lo stile artistico e l’umorismo del graficomico, sono riconoscibili in quanto vengono spesso trattati argomenti di quotidianità e situazioni esilaranti della vita. Alvalenti propone un modo apprezzabile per renderci complici dell’arte, rendendola naturale e necessaria nonché accessibile nelle sue molteplici sfaccettature e nella sua finalità. Attraverso vignette che parlano di sentimenti e di sensazioni, a tempo di musica, Alvalenti conduce lo spettatore in un mondo dove riscoprire il senso di meraviglia che alberga in ogni cosa, anche la più piccola: adatto a tutte le età e soprattutto…al bambino che è dentro di noi!
Di seguito i prossimi appuntamenti:
venerdì 26 aprile ore 21.00 Casa Olla The Old Tipsy a Quartu S.Elena
domenica 28 aprile ore 20.00 Spazio Sirio a Monserrato
sabato 4 maggio ore 17.00 Riva Nord a Torregrande
domenica 5 maggio ore 18.00 MuA Museo Archeologico a Sinnai

About Marco Lecca

Ex-studente del Liceo Artistico Brotzu; Esperto nel campo dell'audiovisivo e del multimediale; Speaker radiofonico di UniCa Radio

Controlla anche

Premio Solinas e Netflix: annunciati i progetti selezionati

Premio Solinas e Netflix: i 23 progetti selezionati per la bottega della sceneggiatura Il Premio …