San Marco Fest si prepara ad accogliere Roy Paci

A Fertilia San Marco Fest 2024: Roy Paci sarà lo special guest

Fertilia è pronta per San Marco Fest 2024. Da giovedì 25 a sabato 27 aprile, 3 giorni di giorni di eventi, tra concerti, comicità, e chi più ne ha più ne metta. La Festa di San Marco è un appuntamento che appartiene alla storia comunitaria di Fertilia. Gli organizzatori sono riusciti ad innovarla, trasformandola in una kermesse di grande richiamo. Lo special guest di quest’anno sarà Roy Paci, che salirà in consolle venerdì 26 aprile. Giovedì 25 aprile, invece, andrà in scena lo spettacolo comico The best of.. di Pino e gli Anticorpi. Il 27 è invece dedicato alla musica al femminile: spazio al tributo agli AC DC delle Dress in Black, finaliste di Italia’s Got Talent 2021. L’edizione 2024 della festa patronale di San Marco a Fertilia si presenta ai nastri di partenza con un programma ricco, frutto dell’iniziativa del Comitato Festeggiamenti San Marco.

Dettagli del programma e ospiti della festa

Roy Paci salirà in consolle venerdì 26 aprile per una selezione coinvolgente. Esperto di musica internazionale, Paci è protagonista della scena italiana. Trasferirà il suo ritmo in un dj set che è una vera botta di energia. Protagonisti della prima serata, giovedì 25 aprile, saranno invece Stefano e Michele Manca, ideatori di Pino e gli Anticorpi. Essi metteranno in scena Il meglio di…, che racconta un percorso dagli inizi sino alla consacrazione nazionale. Nella serata conclusiva, sabato 27 aprile, doppio appuntamento per celebrare la musica al femminile. Si partirà infatti con il tributo agli AC DC delle Dress in Black. Le cagliaritane infatti incendieranno il palco di piazza San Marco nello stile rock che le ha portate nel 2021 alla finale di Italia’s Got Talent. Spazio, infine, a dj Diva, partita da Alghero per arrivare ai migliori club d’Europa. Il programma accontenterà anche i bambini e le famiglie.

About Damiano Zoppi

Studente laureando in Beni Culturali e Spettacolo. Frequento assiduamente corsi di teatro e workshop. Mi occupo di cinema, specialmente di film con studio approfondito del personaggio, di teatro contemporaneo, di musica, e nel tempo libero realizzo doppiaggi e cover a livello amatoriale.

Controlla anche

Il gospel americano arriva a Cagliari: due serate imperdibili al Teatro Massimo

Una celebrazione natalizia tra musica e cultura al Teatro Massimo di Cagliari Lunedì 16 e …