Weekend Sporting Padel: luci e ombre per le squadre sassaresi

Serie B maschile: il Latina passa a Sassari

La capolista Latina espugna il campo di Via Milano 26, ma la Sporting Padel Sassari esce a testa alta nonostante la sconfitta per 2-1. I padroni di casa, già matematicamente secondi in classifica, cedono con onore ai campioni in carica, dimostrando comunque il loro valore. Fernandez e Cavaleri cedono 2-0 alla coppia Perez-Lughi, mentre Luchetti-Di Salvia battono Martire e Angrisano. Il punto della bandiera arriva grazie al 2-1 di Malek e Bertucci su Fuzio-Bertelli.

Serie C femminile: schiacciasassi Sporting Padel, due vittorie in 48 ore

Doppio turno super per la serie C femminile della Sporting Padel Sassari, che conquista 6 punti in 48 ore. Sabato scorso Ciafardini-Beltrami, Diletti-Dalbon e Dalton-Sgarella piegano per 3-0 la Padel Tennis Center. Ieri, in trasferta, arriva il successo per 2-1 sulla Padel Sassari. La squadra ora insegue la vetta della classifica a pari merito con la C&C Sports.

Serie D: vittoria per i maschi, sconfitta per le femmine

La Sporting Padel Sassari di serie D maschile ottiene un importante successo per 2-1 contro lo Sporting Bola in Via Milano. Sconfitta invece per le ragazze, che cedono 2-1 al Selargius in trasferta.

Nel complesso un weekend positivo per la Sporting Padel Sassari, con la conferma del secondo posto in Serie B maschile e la corsa per la vittoria in Serie C femminile che si fa sempre più interessante. Bene anche la Serie D maschile, mentre le ragazze della Serie D cercano il riscatto.

Nel complesso, un weekend ricco di emozioni per la Sporting Padel Sassari. La squadra maschile di Serie B, pur cedendo alla capolista Latina, ha dimostrato il suo valore e si prepara ad affrontare con grinta la seconda fase del campionato. In Serie C femminile, le ragazze hanno conquistato due preziose vittorie che le pongono in lizza per il titolo. Bene anche la Serie D maschile, mentre le ragazze della Serie D cercano il riscatto dopo la sconfitta di questo weekend.

La Sporting Padel Sassari si conferma come una delle realtà più interessanti del panorama padelistico sardo, con squadre competitive in tutte le categorie. L’entusiasmo e la passione che contraddistinguono la società sportiva sono la base

About Simone Dessì

Nato a San Gavino il 19/06/2001, studente di Scienze della comunicazione

Controlla anche

Il Conservatorio di Sassari presenta opere inedite

Il 15 novembre 2024, la Sala Sassu del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari si trasforma …