FESTIVAL FIND 42

“Il mio Nonno Speaker”: il libro di Matteo Angioni

Celebrando l’eredità di NonnuTore: una serata dedicata alla tradizione radiofonica di Cagliari con Matteo Angioni e il suo libro.

Domani sera, giovedì 2 maggio, la città di Cagliari ospita la prima presentazione pubblica del libro “Il mio Nonno Speaker” di Matteo Angioni. L’evento, che si terrà presso lo Spritz Time in Corso Vittorio Emanuele 137 a Cagliari alle ore 19.30, promette di essere un momento di riflessione e celebrazione intorno alla tradizione radiofonica e al suo impatto duraturo sulla comunità.

Il libro, scritto con profonda gratitudine e amore filiale, è un tributo affettuoso a NonnuTore, una figura iconica della radio locale. Sarà un’opportunità per il pubblico di immergersi nelle pagine intrise di emozione e di riconoscenza, esplorando le storie e gli aneddoti che hanno reso così speciale la vita di NonnuTore.

L’evento sarà arricchito da un’intervista condotta da Caterina Paddeu, giornalista originaria di Orgosolo, che guiderà il pubblico attraverso il percorso affascinante di questo libro. Sarà un’occasione per scoprire il potere delle storie e il legame unico che la radio ha saputo creare tra le persone.

NonnuTore non era solo un uomo, ma una voce che ha saputo toccare il cuore di tanti ascoltatori. La sua presenza costante sulle frequenze radiofoniche ha trasformato la sua voce in un punto di riferimento per la comunità, portando conforto e ispirazione a chiunque avesse la fortuna di sintonizzarsi.

La serata sarà anche un tributo alla trasmissione radiofonica “Fuori dal Gregge“, condotta da NonnuTore e dal suo collaboratore per quasi due anni. Insieme, hanno condiviso momenti preziosi e hanno portato il calore della loro piccola stanza a Cagliari nelle case di tutti i sardi.

About Redazione

Rotta 230°: il film di Igor Biddau alla Mostra del Cinema di Venezia

La storia di un viaggio indimenticabile verso la terra dei padri raccontata nel film di …