L’attrice Michela Quattrociocche sarà la madrina del Porto Cervo Wine & Food Festival 2024
Porto Cervo. L’attrice Michela Quattrociocche sarà la madrina della tredicesima edizione del Porto Cervo Wine & Food Festival. Sarà lei a tagliare il nastro, venerdì 10 maggio, al Cervo Conference Center, per inaugurare l’evento alla sua tredicesima edizione. Un sigillo di classe ed eleganza per un appuntamento prestigioso, che rappresenta un vero e proprio evento dedicato al mondo del vino e del cibo. L’evento è organizzato da Marriott International, che gestisce, per conto di Smeralda Holding, l’Hotel Cala di Volpe, il Cervo Hotel, il Pevero Golf Club e una ricca collezione di bar e ristoranti.
La madrina
Michela Quattrociocche si è affermata nel mondo del cinema partendo da diverse apparizioni sul grande schermo. L’attrice è stata infatti protagonista di film come “Scusa ma ti chiamo amore”, “Natale a Beverly Hills” e “Sharm el Sheikh un’estate indimenticabile”. Nel 2008 ha debuttato anche come autrice, ha infatti scritto un libro edito da Mondatori intitolato “Più dei Sogni Miei”.
Nel 2015, insieme ad altre star del cinema italiano, ha partecipato al videoclip della canzone “Perché?” di Alex Britti, contro la violenza sulle donne. Presto la ritroveremo al cinema, protagonista nel prossimo film “L’Ultima Sfida” di Antonio Silvestre.
Eventi fuori fiera
Tutte le sere il villaggio di Porto Cervo si trasformerà nel palcoscenico perfetto per gli eventi “Fuori fiera”, una collana di appuntamenti glamour aperti al pubblico ed organizzati in collaborazione con partner d’eccezione. Martini firmerà i primi due eventi, in programma per giovedì 9 e venerdì 10 maggio, con Roby Marton Gin. Cocktail d’autore, dj set e vibrazioni a disposizione del pubblico: l’ingresso è gratuito, drink a 10 euro.
Venerdì 10 maggio, infine, l’Hotel Cala di Volpe accoglierà la masterclass firmata da Francesco Saverio Russo, wine blogger ed enogastronauta. A seguire, la spettacolare Martini cocktail show condotta da Adriano Ronco e Nicola Romiti. Solo i più intraprendenti, tuttavia, avranno la possibilità di “sfidare l’esperto”. Ciò avverrà con una degustazione alla cieca di sei vini. L’unica arma a disposizione sarà una scheda, da compilare nel tentativo di indovinare il contenuto delle bottiglie.