Alvalenti arriva a Sinnai con “HUMOR GRAPHIC SHOW – quando il disegno fa spettacolo”
Imperdibile appuntamento per una domenica all’insegna del divertimento.
Prosegue in Sardegna il Tour 2024 di Alvalenti con lo spettacolo “HUMOR GRAPHIC SHOW – quando il disegno fa spettacolo”. Prossima tappa domenica 5 maggio alle ore 18.00 al Mua Museo Civico in Via Colletta,20 a Sinnai. Sinnai segna l’ultima tappa in Sardegna dello spettacolo artistico e comico di Alvalenti.
Un’altra serata in compagnia del noto graficomico. Formatosi in televisione con Zelig, da qualche anno calca i palchi italiani con originali performance dove disegni, umorismo, poesia e coinvolgimento del pubblico si fondono per dar vita a uno spettacolo adatto a tutte le età.
Attraverso vignette che parlano di sentimenti e di sensazioni, l’artista interagisce con i partecipanti in un crescendo di emozioni che arriva a trasformare qualsiasi segno in un disegno, a tempo di musica e alternando momenti poetici a disegni umoristici. Alvalenti ricerca emozioni represse o dimenticate del pubblico per far fuoriuscire il bambino nascosto, ma che vive ancora dentro di noi.
Per ci si fosse perso le altre date nella penisola, questa è l’ultima occasione perfetta per rimediare. “HUMOR GRAPHIC SHOW” non è solo uno spettacolo divertente e buffo, ma anche un occasione per ammirare capolavori artistici caricaturali, che rispecchiano situazioni di vita quotidiana e attualità in cui ci possiamo rivedere. Il tutto condito con personali e serie riflessioni di Alvalenti e la musica non serve solo a rendere l’atmosfera comoda e rilassante, ma dà l’atmosfera giusta alle situazioni e ai discorsi di Alvalenti.
Alla fine dello spettacolo le opere realizzate saranno regalate al pubblico e saranno inoltre disponibili i suoi libri.