Domani alle 16 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia l’ultima casalinga per i giallorossi, poi domenica prossima la trasferta a Ovodda
Campionato di Promozione (33ª giornata)
Ultime due partite nel girone B di Promozione per stabilire chi volerà in Eccellenza. La sfida è tra Nuorese e Alghero, separate da un solo punto. Per i giallorossi di mister Giandon domani alle ore 16 è in programma l’ultima casalinga al “Pino Cuccureddu” contro la Lanteri Sassari.
È atteso il pubblico delle grandi occasioni per una sfida che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato, anche se il destino dell’Alghero è legato anche a quello dell’altra contendente. Un duello avvincente che va avanti ormai da diverse settimane e che si deciderà appunto proprio negli ultimi 180 minuti di campionato. C’è molta tensione e speranza nei confronti dell’Alghero, in quanto, seppur in vantaggio con le altre giocate e in classifica (considerando la vittoria contro il Luogosanto 4-0), non riesce però a superare il Nuorese. Perciò, si spera che questa partita possa ribaltare i risultati e portare l’Alghero a un livello superiore.
«A 180’ dalla fine non possiamo che pensare a fare il nostro, l’impegno di domenica non sarà semplice. La Lanteri è una squadra composta da ottimi giocatori, ben allenata, ed essere arrivata in finale di Coppa Italia dimostra il suo valore. Il supporto dei numerosi tifosi che ci hanno seguito a Sennori è stato importante, ci aspettiamo una grande cornice di pubblico domenica» commenta Gian Marco Giandon, che per la partita di domani potrà contare nuovamente su Baraye e sulla rosa praticamente al completo.
Tagalghero calcio Coppa Italia nuorese sardegna
Controlla anche
Incidenti stradali in Sardegna: allarme per l’aumento della mortalità
L’Istat registra un preoccupante incremento del 10% degli incidenti mortali nel 2023. La Sardegna si …