Un’Esplorazione Comica delle Ossessioni Umane nella Rassegna ALT Uno è Trino
Sabato 11 maggio alle 21:00, presso lo SpazioT, Tiziana Troja dirigerà l’attore Felice Montervino nell’esibizione di “Uno è Trino”, un’affascinante produzione di LucidoSottile. Come parte della rassegna “ALT – fermate culturali alternative”, Montervino, un talentuoso attore originario di Cagliari, porterà sul palco tre atti unici che esplorano le intricanti vite di tre uomini alle prese con le loro eccentricità quotidiane. Amedeo, Loris e Vito, all’apparenza persone comuni, si trovano a navigare tra abitudini ossessive, stranezze comportamentali e ricordi sconvolgenti, offrendoci uno sguardo ironico sulle loro ossessioni disperate.
Felice Montervino, noto per il suo impegno in progetti teatrali di rilievo nazionale, tra cui il rinomato “Macbettu”, promette un’interpretazione imperdibile sarà presente all’ evento Uno è Trino.
La rassegna continuerà il suo percorso sabato 18 maggio con l’attore Carlo Decio, il protagonista dell’ultimo spettacolo prima della pausa estiva.
“ALT” rappresenta un invito a fermarsi e godersi la magia dello spettacolo dal vivo, un momento per condividere, ridere, riflettere ed emozionarsi. È quel tasto “Alt” che attiva le opzioni alternative, mostrandoci ciò che spesso sfugge alla nostra vista, rivelando piccoli poteri misteriosi nascosti di fronte ai nostri occhi. “Alt” è un segnale che ci esorta a essere cauti, a rallentare e ad osservare più attentamente il mondo che ci circonda. È anche l’urlo di una comunità contro le ingiustizie sociali, economiche e culturali, promuovendo il dialogo, la condivisione e la solidarietà.
“Alt” o “al T” rappresenta il nome dello spazio situato ad Alghero, un invito ad abitarlo, a incontrare artisti e artiste, a condividere esperienze e a dialogare insieme.