Diana Puddu, vincitrice di The Voice Senior 2024

unica radio
Unica Radio Podcast
Diana Puddu, vincitrice di The Voice Senior 2024
Loading
/

Lunedì 13 maggio partirà il suo primo tour in Sardegna: “In… canto di Donna”

Venerdì 5 aprile, una data da ricordare, per Diana Puddu, la vincitrice di The Voice Senior 2024. Nasce nel 1963 a Cagliari, cresce e vive tutt’ora a Quartu, è sposata e ha un figlio di nome Corrado, un ragazzo di 29 anni. Ha dedicato tutta la vita alla famiglia senza mai abbandonare il suo sogno, coltivare la passione per il canto e così grazie al marito, Paride Pusceddu, che ha iscritto Diana al talent, di nascosto, una bella sorpresa per lei, ha potuto realizzarlo.

“The Voice Senior, un’esperienza davvero emozionante per me – afferma Diana Puddu-, tutto quel pubblico che mi ascoltava con attenzione e partecipazione, le bellissime parole che il mio coach, Gigi D’Alessio, ha usato nei miei confronti, l’hanno resa indimenticabile”.

A sessantuno anni ci insegna che non bisogna mai arrendersi davanti ai propri obiettivi infatti la vittoria a The Voice le permetterà di pubblicare uno dei pezzi cantati nel programma o un inedito con l’etichetta discografica Warner Music Italia. Tra quelli che l’hanno resa nota ricordiamo: la canzone che ce l’ha fatta conoscere “Ti sento dei Matia Bazar”, “Un’emozione da poco” e “È tutto un attimo” di Anna Oxa.

“In… canto di Donna”

Lunedì 13 maggio, a Tratalias presso la piazza chiesa borgo medievale, parte il suo primo tour, “In… canto di Donna”, un viaggio immersivo tra le più belle voci femminili della musica leggera italiana del passato e non solo.

“Cominceremo il tour estivo in Sardegna per poi proseguire nelle piazze delle città italiane- conclude- la prima data sarà a Tratalias, non sarò sola infatti al mio concerto,“In… canto di Donna”, un progetto a cui tengo molto e mi rende felice, sarò accompagnata da una band di sette elementi . Nel corso della serata darò voce ad alcuni brani delle nostre interpreti italiane di un tempo, ma anche quelle attuali che ho scelto personalmente”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia, giornalista pubblicista, nata a Sassari, vive a Cagliari dalla quinta elementare, presenta un diploma di liceo scientifico e una laurea triennale in filosofia. Collabora da cinque anni con Unica Radio.

Controlla anche

Mercatini e attività ludiche per il “Natale ad ArteS”

Dal 12 al 30 dicembre 2024, lo Spazio ArteS di Cagliari ospita mercatini e attività …