Sharper Night 2024

Borse di studio Francesco Cocco

Ersu Cagliari: il bando per le borse di studio Francesco Cocco

Ersu Cagliari – Borse di studio Francesco Cocco. Scad.: 7 giugno 2024. Questa borsa con di studio è destinata a giovani laureati. I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e iscritti per l’A.A. 2023/24 ai corsi di specializzazione post lauream erogati da Università italiane, sia pubbliche sia private, riconosciute dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Inoltre, possono partecipare anche coloro che sono iscritti a Università estere, sia pubbliche sia private, autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale sul territorio italiano.

Per partecipare al Bando, i candidati devono presentare domanda tramite PEC ad essi intestata, indirizzata a ersuca.direzionegenerale@pcert.postecert.it. È necessario utilizzare l’apposita modulistica, pubblicata unitamente al suddetto bando.

Per informazioni e chiarimenti sul bando di concorso, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Diritto allo Studio. È possibile chiamare i numeri 070 66206405 – 66206406 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Inoltre, accedendo al Portale dello Studente, è possibile presentare all’Ufficio Diritto allo Studio richieste di informazioni e chiarimenti attraverso il servizio “ticket” attivo sul suddetto Portale. Gli studenti possono visualizzare la risposta degli operatori al ticket inviato, oppure prenotare un appuntamento, secondo il calendario definito dagli operatori.

About Matteo Cordeddu

Mi chiamo Matteo Cordeddu. Sono un amante della natura e dell'arte, appassionato di cinema e musica. Mi piace scoprire le diverse culture e tradizioni del mondo.

Premio Gianni Licheri

Tre borse di studio intitolate a Gianni Licheri per dottorandi, dottorande, assegnisti e assegniste di …