Marcello Manca al Lido San Giovanni

Marcello Manca riceverà il premio Sportivo algherese dell’anno

La Riviera del Corallo si prepara per un fine settimana ricco di intrattenimento, sport, spettacolo, musica e street food con Primavera in Riviera, compresa anche la premiazione di Marcello Manca al Lido San Giovanni. Sabato e domenica la zona del Lido San Giovanni si trasformerà in un palcoscenico vivace e coinvolgente grazie all’evento organizzato dall’associazione Giovani in Scena in collaborazione con il Comune e la Fondazione Alghero.

Primavera in Riviera è un evento imperdibile per gli amanti dello sport, dell’intrattenimento e delle delizie gastronomiche. Questa manifestazione imperdibile rappresenta un’esperienza indimenticabile ed è organizzata dall’Associazione Giovani in Scena, in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione Alghero. Il Lido San Giovanni vedrà la sua trasformazione in un palcoscenico vivace e coinvolgente per la durata di due giorni, che vedrà ospiti artisti locali, talenti emergenti e ospiti internazionali. L’evento è pensato per tutte le età e sia il programma musicale che la diversità degli spettacoli garantiranno un intrattenimento continuo per i partecipanti.

La città di Alghero ospite della manifestazione

Primavera in Riviera” non è un semplice evento, è molto di più: è un’ottima occasione per mettere in risalto le attività locali mettendo in luce i benefici che queste apportano alla comunità. La città di Alghero fa la sua parte con il suo fascino e le sue bellezze naturali, offrendo un contesto emozionante per un evento che mira al divertimento e alla valorizzazione del territorio.

Per quanto riguarda lo sport, la due giorni vedrà la collaborazione dell’associazione sportiva BDL Sport Promoter. Nella giornata di domenica sarà ospite il pugile professionista Marcello Manca che riceverà un premio come miglior sportivo algherese dell’anno. Sul palco si alterneranno alcuni tra i migliori dj sardi. Gli organizzatori promettono divertimento e attrazioni per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Spazio anche agli stand gastronomici con prelibatezze locali: dalla carne al pesce sino ai dolci.

About Emanuele Marrocu

Ciao a tutti, sono Emanuele, sono laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione e ho continuato il mio percorso nella magistrale di Innovazione Sociale e Comunicazione con l'obiettivo di diventare un Social Media Manager. Vado pazzo per i video tech, mi piace prendermi cura di me stesso e ascoltare tanta, tantissima musica. Sono ironico, estroverso e alla mano. Mi piace mettermi costantemente in discussione per coronare i miei più inarrivabili obiettivi. Stay tuned!

Controlla anche

Lorenzo Deidda Circolo Berlino

Il Circolo Sardo di Berlino celebra i suoi 25 anni

Tradizione e sperimentazione si incontrano al Sardinian Festival Berlin 2024 in occasione dell’anniversario del circolo …