Lo spettacolo teatrale al Teatro del Segno “Chi c’è? Mommotti!!” scritto da Teresa Porcella verrà presentato nel cuore di Is Mirrionis a Cagliari, con vari altri titoli in cartellone dal 23 Maggio al 27 Giugno
Viaggio nel regno della fantasia tra favole e filastrocche, racconti e canzoni, per affrontare temi importanti come la giustizia e la tutela dell’ambiente e riscoprire antichi miti e leggende dell’Isola con Teatro e Marmellata, la rassegna dedicata ai giovanissimi e alla famiglie e organizzata dal Teatro del Segno con la direzione artistica di Stefano Ledda al TsE di via Quintino Sella, nel cuore di Is Mirrionis a Cagliari. Sei titoli in cartellone dal 23 maggio al 27 giugno, rigorosamente di giovedì pomeriggio alle 17.30, a partire da “Chi c’è? Mommotti!!” ovvero “I mostri della Sardegna vanno in scena”, ideato, scritto e interpretato da Teresa Porcella, che divide il palco con Stefano Ledda.
Tra parole, suoni e visioni, la rassegna spazia tra differenti generi e stili, dal Teatro di Narrazione al Teatro di Figura, dal Teatro-Canzone a misura di bambine e bambini alle Arti Circensi. Tra mimo e clownerie per condurre gli spettatori, come in un sogno ad occhi aperti, nel meraviglioso mondo del teatro.
In scena artisti e compagnie del panorama isolano e non solo: Abaco Teatro e Gurdulù Teatro, Lybis, oltre ai “padroni di casa”, ovvero il Teatro del Segno, Scioglilibro e Il Baracco / Teatro dei Burattini per comporre un cartellone ricco e variegato. Partendo dall’idea di una merenda “spettacolare” per “nutrire” la mente e far volare l’immaginazione. Tra il fascino delle storie e il gusto dello stupore, come suggerisce il titolo Teatro e Marmellata, per la gioia e il divertimento di grandi e piccini.