teatro del segno

“Chi c’è? Mommotti!!” al Teatro del Segno di Cagliari

Lo spettacolo teatrale al Teatro del Segno “Chi c’è? Mommotti!!” scritto da Teresa Porcella verrà presentato nel cuore di Is Mirrionis a Cagliari, con vari altri titoli in cartellone dal 23 Maggio al 27 Giugno

Viaggio nel regno della fantasia tra favole e filastrocche, racconti e canzoni, per affrontare temi importanti come la giustizia e la tutela dell’ambiente e riscoprire antichi miti e leggende dell’Isola con Teatro e Marmellata, la rassegna dedicata ai giovanissimi e alla famiglie e organizzata dal Teatro del Segno con la direzione artistica di Stefano Ledda al TsE di via Quintino Sella, nel cuore di Is Mirrionis a Cagliari. Sei titoli in cartellone dal 23 maggio al 27 giugno, rigorosamente di giovedì pomeriggio alle 17.30, a partire da “Chi c’è? Mommotti!!” ovvero “I mostri della Sardegna vanno in scena”, ideato, scritto e interpretato da Teresa Porcella, che divide il palco con Stefano Ledda.

Tra parole, suoni e visioni, la rassegna spazia tra differenti generi e stili, dal Teatro di Narrazione al Teatro di Figura, dal Teatro-Canzone a misura di bambine e bambini alle Arti Circensi. Tra mimo e clownerie per condurre gli spettatori, come in un sogno ad occhi aperti, nel meraviglioso mondo del teatro.

In scena artisti e compagnie del panorama isolano e non solo: Abaco Teatro e Gurdulù Teatro, Lybis, oltre ai “padroni di casa”, ovvero il Teatro del Segno, Scioglilibro e Il Baracco / Teatro dei Burattini per comporre un cartellone ricco e variegato. Partendo dall’idea di una merenda “spettacolare” per “nutrire” la mente e far volare l’immaginazione. Tra il fascino delle storie e il gusto dello stupore, come suggerisce il titolo Teatro e Marmellata, per la gioia e il divertimento di grandi e piccini.

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

Il Teatro delle Saline diventa un salotto culturale

La biblioteca del Teatro delle Saline di Cagliari si prepara a trasformarsi in un autentico …