Club Jane Austen Sardegna: al via con “La Cantadora” di Vanni Lai

Il Club di Jane Austen Sardegna all’interno del Festival Dicembre Letterario IX edizione “Da dove tutto è iniziato”

“La Cantadora” di Vanni Lai

Si aprono così, con “La Cantadora” gli appuntamenti del Club di Jane Austen Sardegna a Baradili, seguiti dal “giallo” di Piergiorgio Pulixi a Serdiana. Questi sono due nuovi appuntamenti con il Club di Jane Austen Sardegna all’interno del Festival Dicembre Letterario IX edizione “Da dove tutto è iniziato“. Il primo evento si svolgerà il 23 maggio a Baradili con Vanni Lai e la storia del “La Cantadora” (Minimum Fax), la prima donna del canto a chitarra, capace di opporsi con le sue scelte di vita a una società maschilista e retriva. L’appuntamento è fissato per le 18.15 al Parco Comunale di Baradili, dove Lai ci racconterà il romanzo in dialogo con Claudia Sarritzu.

In caso di tempo avverso, la presentazione si terrà nell’aula consiliare. L’ingresso è libero e gratuito. L’incontro è organizzato con il patrocinio del Comune, in collaborazione con la libreria Mondadori Bookstore I Mulini di Selargius.

Venerdì sera, invece, è previsto il tutto esaurito per Piergiorgio Pulixi a Serdiana alla Cantina Argiolas Winery. L’evento avrà inizio alle 18.30 con la presentazione di “Per un’ora d’amore” (edito da Rizzoli) in dialogo con Federica Musu.

Questi eventi rappresentano un’opportunità unica per gli appassionati di letteratura di immergersi nelle storie affascinanti e coinvolgenti di questi autori di talento. Non perdete l’occasione di partecipare a questi incontri letterari, che promettono di essere ricchi di spunti di riflessione e di stimolare interessanti discussioni. Ricordate, l’ingresso è libero e gratuito, quindi non esitate a partecipare!

About Matteo Cordeddu

Mi chiamo Matteo Cordeddu. Sono un amante della musica e dell'arte. Mi piace viaggiare e scoprire le diverse culture e tradizioni del mondo.

Controlla anche

Vanni Lai La cantadora

Ad Assemini: Vanni Lai presenta il romanzo LA CANTADORA

Il 30 agosto, mercoledì, Assemini ospiterà un evento eccezionale nel quadro del festival letterario diffuso …