AteneiKa 2024: la decima edizione al CUS Cagliari

AteneiKa 2024: sport, musica e divertimento al CUS Cagliari

Dopo il successo delle scorse edizione torna a Cagliari AteneiKa 2024, un evento all’insegna dello sport, della musica e di tanto divertimento. Ogni anno vede protagonisti tanti artisti che ricoprono tanti generi, accontentando anche gli ascoltatori più esigenti. All’incontro con la stampa saranno presenti il Rettore, Prof. Francesco Mola; il Prorettore vicario. Presenti anche il Prof. Gianni Fenu; il Presidente del CUS Cagliari, Sen. Marco Meloni; il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti.

Anche quest’anno 20 artisti al Festival. Ad aprire la decima edizione di AteneiKa Margherita Vicario, Radiolina Party ’90 – 2000, Chroma Sound SystemSuona al Sziget, Laila Al HabashAnna Castiglia, Brava GenteLuchetto, Nanowar Of Steel, BNKR44Centomilacarie, Ex-OtagoAssurdité, Nello TaverSgribazAdriana, AteneiKa Rewind, infine, a concludere il Festival, la Cerimonia Conclusiva e Premiazioni.

Ci saranno undici giorni no stop di sport e musica, ben 1600 studenti in campo e oltre 20 artisti.
Lunedì 27 maggio alle 10.30 presso la Sala Consiglio del Rettorato in via Università 40 a Cagliari verrà presentata alla stampa la decima edizione della manifestazione “AteneiKa – Sport, Music & You” in programma dal 30 maggio al 9 giugno 2024 presso il CUS Cagliari – Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” – in via Is Mirrionis 3 a Cagliari.

Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, Prof. Francesco Mola; il Prorettore vicario con delega allo Sport, Prof. Gianni Fenu; il Presidente del CUS Cagliari, Sen. Marco Meloni; il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti; il Prorettore alla Comunicazione dell’Università di Cagliari, Prof.ssa Elisabetta Gola e i rappresentanti delle facoltà dell’ateneo.

Il festival inizierà giovedì 30 maggio alle ore 19:00 con la cerimonia di apertura e con il concerto di Margherita Vicario.

About Emanuele Marrocu

Ciao a tutti, sono Emanuele, sono laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione e ho continuato il mio percorso nella magistrale di Innovazione Sociale e Comunicazione con l'obiettivo di diventare un Social Media Manager. Vado pazzo per i video tech, mi piace prendermi cura di me stesso e ascoltare tanta, tantissima musica. Sono ironico, estroverso e alla mano. Mi piace mettermi costantemente in discussione per coronare i miei più inarrivabili obiettivi. Stay tuned!

Controlla anche

Lo stile di vita attivo migliora la salute del cervello

Uno stile di vita attivo supporta il benessere mentale, stimola la crescita neuronale e aiuta …