AteneiKa 2024: sport, musica e divertimento al CUS Cagliari
Dopo il successo delle scorse edizione torna a Cagliari AteneiKa 2024, un evento all’insegna dello sport, della musica e di tanto divertimento. Ogni anno vede protagonisti tanti artisti che ricoprono tanti generi, accontentando anche gli ascoltatori più esigenti. All’incontro con la stampa saranno presenti il Rettore, Prof. Francesco Mola; il Prorettore vicario. Presenti anche il Prof. Gianni Fenu; il Presidente del CUS Cagliari, Sen. Marco Meloni; il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti.
Anche quest’anno 20 artisti al Festival. Ad aprire la decima edizione di AteneiKa Margherita Vicario, Radiolina Party ’90 – 2000, Chroma Sound System – Suona al Sziget, Laila Al Habash – Anna Castiglia, Brava Gente – Luchetto, Nanowar Of Steel, BNKR44 – Centomilacarie, Ex-Otago – Assurdité, Nello Taver – Sgribaz – Adriana, AteneiKa Rewind, infine, a concludere il Festival, la Cerimonia Conclusiva e Premiazioni.
Ci saranno undici giorni no stop di sport e musica, ben 1600 studenti in campo e oltre 20 artisti.
Lunedì 27 maggio alle 10.30 presso la Sala Consiglio del Rettorato in via Università 40 a Cagliari verrà presentata alla stampa la decima edizione della manifestazione “AteneiKa – Sport, Music & You” in programma dal 30 maggio al 9 giugno 2024 presso il CUS Cagliari – Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” – in via Is Mirrionis 3 a Cagliari.
Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, Prof. Francesco Mola; il Prorettore vicario con delega allo Sport, Prof. Gianni Fenu; il Presidente del CUS Cagliari, Sen. Marco Meloni; il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti; il Prorettore alla Comunicazione dell’Università di Cagliari, Prof.ssa Elisabetta Gola e i rappresentanti delle facoltà dell’ateneo.
Il festival inizierà giovedì 30 maggio alle ore 19:00 con la cerimonia di apertura e con il concerto di Margherita Vicario.