Sharper Night 2024
Lunedì 3 giugno alle ore 18 si svolgerà il casting per la selezione di figuranti per l'opera "Falso tradimento" di Marco Tutino.

“Falso Tradimento”: Casting per l’opera di Marco Tutino il 3 giugno

Lunedì 3 giugno alle ore 18.00 si svolgerà il casting per la selezione di figuranti da inserire nel cast dell’opera “Falso tradimento“, del noto compositore italiano Marco Tutino. Lo spettacolo aprirà la stagione della “Grande lirica d’estate” dell’Ente de Carolis, in scena nei giorni 28 e 30 giugno al Teatro Comunale di Sassari. Per il casting è richiesto agli interessati di avere un fisico atletico, un ottima presenza scenica ed esperienze professionali come figurante o danzatore. Inoltre sono necessarie basi di danza moderna o contemporanea, e in danze latino americane. L’appuntamento per tutti gli interessati/e è al Teatro Comunale con accesso dall’ingresso artisti di viale Mameli. Ai candidati è richiesta la disponibilità nel periodo dal 4 al 30 giugno. Il regista Hugo de Ana dirigerà la prima mondiale della versione italiana di “Falso tradimento”. Questo scenografo è una figura dalla fama internazionale non solo per le sue scenografie ma per la sua regia. Sarà lui stesso a curare le scene e i costumi del nuovo allestimento dell’Ente. In questo evento, sarà la pluripremiata Beatrice Venezi a dirigere l’orchestra del de Carolis. Un occasione imperdibile per tutti gli amanti della lirica, l’impressionante musica di “Falso Tradimento” è stata composta da Marco Tutino stesso.

About Beniamino Formica

Sono studente alla Magistrale di Filosofia e Teorie della Comunicazione. Mi piace leggere (che siano libri, visual novel o fumetti) e giocare a videogiochi (specialmente aRPG). Ho recentemente iniziato a scrivere racconti brevi, che carico sul mio blog.

Controlla anche

nabucco

Sassari: La Stagione Lirica si chiuderà con Il “Nabucco” di Verdi

Nabucco di Verdi: L’Epico trionfo musicale chiude la Stagione Lirica a Sassari. Tre recite al …