Sharper Night 2024

“Festival delle Arti Marziali” A Budoni per la sua sesta edizione

A Budoni torna il “Festival delle Arti Marziali” per il suo sesto anno consecutivo portandoci campioni di calibro internazionale da molteplici discipline tra cui Kickboxing k1, Muay Thai e così via dal 31 Maggio al 2 Giugno

Il Festival delle Arti Marziali organizzato dall’agenzia “L’Evento – Gusta il tuo spettacolo” finalmente torna a Budoni (SS) per il suo sesto anno consecutivo. Dal 31 Maggio al 2 Giugno il camping Village Pedra e Cupa si trasforma in una palestra a cielo aperto. Dove qui campioni di calibro internazionale di molteplici discipline di arti marziali incontrano giovani e appassionati di tutte le età per 3 giornate di sport e divertimento.

Nata dall’incontro di Michelangelo Melis, responsabile del Village Pedra e Cupa e de L’Evento, con il fighter spagnolo Aldo Rodriguez Navas, campione plurititolato in Europa. L’iniziativa mira ad avvicinare i partecipanti alle varie tipologie di arti marziali che provengono da tutto il mondo. Le discipline di quest’anno, sempre diverse per offrire maggiori opportunità di conoscenza ed esperienza, saranno Muay Thai con il maestro Aldo Rodriguez, Kickboxing k1 con Alessio Serra, Tiro con l’ArcoTaekwondo con Luciano Cau, Kung Fu-Sanda con Ivan Soro.

Per ogni specialità dunque, maestri e campioni internazionali che permetteranno di entrare nel vivo di queste arti orientali. Tra sport da combattimento, difesa personale, tecniche del calcio, pugilato, filosofia e meditazione. I partecipanti ai vari stage riceveranno un attestato riconosciuto dalla Wbc Italia e da Amazing Thailand.

Nel villaggio con accesso diretto al mare non mancheranno gli spettacoli serali, aperti a tutti, tra cui (sabato 1 Giugno dalle ore 22:00) fuochi e giocoleria e una performance di Capoeira a cura di Mestre Mussa de Bahia, da oltre 20 anni ambasciatore di questa disciplina e della cultura brasiliana in Sardegna e in Europa.

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

borgata

Fertilia: Sa Dia De Sa riconoscenza e Memorial Billy Sechi

Il 20 settembre la borgata di Fertilia ospiterà un evento unico, Sa Dia De Sa …