Rinviato lo spettacolo di Giorgio Montanini “C’è sempre qualcosa da bere” a Cagliari
Lo spettacolo di Giorgio Montanini “C’è sempre qualcosa da bere”, previsto per questo venerdì 31 maggio, al Teatro Massimo, è rinviato a data da destinarsi. Il comico marchigiano, che aveva già fatto tappa a Cagliari nelle precedenti stagioni, avrebbe dovuto chiudere il suo tour proprio nel capoluogo sardo. La sala M2 del Teatro Massimo avrebbe ospitato l’ultima esibizione di Montanini, che da giorni era sold out, come tutte le altre date del tour.
Il rinvio è stato causato da un problema di salute che impedisce all’artista di essere presente. Montanini ha dichiarato: «Mi spiace tantissimo dover annullare la data. Mi scuso con gli organizzatori perché so bene l’impegno che c’è dietro ogni singolo live e mi scuso con coloro che hanno acquistato i biglietti. Non riesco a esserci causa otite, ma ho intenzione, se le cose si incastreranno, di debuttare proprio in Sardegna il prossimo anno. Spero di sentire sempre il vostro calore, vi chiedo solo di attendere qualche mese».
L’organizzazione dello spettacolo ha espresso comprensione e vicinanza all’artista, augurandogli una pronta guarigione. I dettagli su una nuova data per lo spettacolo saranno comunicati non appena possibile, e sarà garantito il rimborso per chi avesse già acquistato i biglietti e non potesse partecipare alla nuova data.
Per ulteriori informazioni, si invita il pubblico a seguire gli aggiornamenti sui canali ufficiali del Teatro Massimo e dell’artista.