Sharper Night 2024

Globe Soccer Awards Incontro con le scuole di Arzachena

Incontro delegazione scuole di Arzachena, Comprensivo 1 e Comprensivo 2, con rappresentanza calciatori ospiti dei Globe Soccer Awards – Europe Edition

Smeralda Holding e il Comune di Arzachena hanno promosso mercoledì 29 maggio un incontro all’Hotel Romazzino con scuole di Arzachena di circa 140 alunni. Saranno presenti anche alcuni calciatori che hanno partecipato all’evento Kafd Globe Soccer Awards – Europe Edition, organizzato da Globe Soccer in collaborazione con LaLiga e di cui Smeralda Holding e Comune di Arzachena sono stati rispettivamente hosting partner ed ente patrocinante. Tra i calciatori presenti c’erano i due fuoriclasse del Barcellona: Robert Lewandowski e İlkay Gündoğan.
La delegazione è accolta presso l’Hotel Romazzino dal Ceo di Smeralda Holding, Mario Ferraro, il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, il delegato alla Pubblica istruzione Michele Occhioni, il CFO di Smeralda Holding, Davide Cerea, dal direttore dell’Hotel Romazzino, Alex Dallocchio e da Carolina Miceli di Globe Soccer.
Smeralda Holding ringrazia Globe Soccer e LaLiga per aver permesso agli alunni di partecipare a questo incontro, il Comune e le scuole per avere coordinato e promosso in brevissimo tempo l’iniziativa, in particolare il Comprensivo n. 1 e la dirigente, Pinuccia Selis, e il Comprensivo n. 2 e la dirigente Francesca Demuro.
La vocazione all’accoglienza che da sempre caratterizza il nostro territorio è nuovamente confermata anche dal sentito coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi che hanno ricevuto le stelle del calcio, facendogli sperimentare il calore e accoglienza del territorio di Arzachena.
La manifestazione Kafd Globe Soccer Awards – Europe Edition, che si è tenuta il 28 maggio presso l’Hotel Cala di Volpe, è stata un momento di grande visibilità per la Costa Smeralda, la Gallura e l’intera Sardegna a livello globale.

About Marco Lecca

Ex-studente del Liceo Artistico Brotzu; Esperto nel campo dell'audiovisivo e del multimediale; Speaker radiofonico di UniCa Radio

fertilia

Fertilia: Il futuro della borgata e lo sviluppo urbanistico.

Il 20 settembre la borgata di Fertilia ospiterà un evento unico, in cui professionisti e …