Sharper Night 2024

Graduatorie Provvisorie fitto casa 2023/24 – Ersu Cagliari

Il 28 maggio 2024 sono pubblicate nel sito internet – www.ersucagliari.it – le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di contributi per il “Fitto Casa” per l’a.a. 2023/2024. Le graduatorie contengono l’indicazione IDONEO/NON IDONEO, o IDONEO con esito SOSPESO . Sono distinte tra studenti del primo anno ed immatricolati di primo e secondo livello. Invece, gli studenti iscritti ad anni successivi al primo, sono ordinati per facoltà.

Nelle graduatorie non sono indicati i nominativi degli interessatie non è contenuta l’indicazione dell’ISEE e del merito degli studenti, nonché del motivo dell’eventuale esclusione. Nelle graduatorie gli studenti sono indicati attraverso il “Codice Studente”, è possibile trovare il proprio codice studente nell’area riservata del Portale dello studente, a fianco al cognome e nome dell’interessato.

Gli interessati possono prendere visione della loro singola posizione risultante in graduatoria, con i propri dati di merito e di reddito, e del motivo dell’eventuale esclusione, accedendo alla sezione “ESITO GRADUATORIE” nella propria area riservata sul Portale dello Studente. Si ricorda che, a termini di bando, gli studenti richiedenti i benefici sono tenuti a verificare l’esattezza di quanto riportato nelle graduatorie provvisorie. Sarà possibile verificare l’avvenuto completamento della procedura on line di presentazione della istanza di riesame, visualizzando nella sezione sopra descritta del Portale dello Studente l’istanza compilata, che conterrà l’indicazione del giorno e dell’ora di invio della stessa. Il termine per l’invio delle istanze di riesame è fissato per le ore 13:00 del 7 giugno 2024.

About Redazione

cinema

Carbonia il Sulcis attraverso il cinema

Un’occasione imperdibile per giovani filmmaker: la terza edizione del Carbonia Cinema Giovani Filming Lab cerca …