Sharper Night 2024

“Mai Dire Goku”: la cartoon live experience fa tappa a Cagliari

unica radio
Unica Radio Podcast
"Mai Dire Goku": la cartoon live experience fa tappa a Cagliari
Loading
/

Pronti per un viaggio nel tempo? Il solista dei CdA Matteo Mancuso ci racconta “Mai Dire Goku” la cartoon live experience più grande d’Italia che farà tappa a Cagliari il 2 giugno

Domenica 2 giugno, l’Opera Beach di Cagliari si prepara a trasportare il pubblico in un tuffo nostalgico nel mondo dei cartoni animati degli anni 90/2000 con il party “Mai Dire Goku”. Il format sta spopolando in Italia come evento imperdibile per tutti coloro che vogliono rivivere le emozioni di pomeriggi passati davanti alla TV, cantando e ballando sulle note delle sigle più iconiche di quell’epoca.

Un tuffo nel passato grazie ai CdA e Dj Tj Unicorno

Protagonisti della serata saranno i CdA (Cartoon Rock-Boy Band), una delle cover romana, che dal 2014, ripropone sigle cartoni animati dagli anni ’70 ad oggi. Dal 2022 hanno prodotto anche brani inediti ispirati agli anime giapponesi come “Con un pugno”, “You & I”. Sino ad oggi hanno collaborato con doppiatori e artisti, esibendosi in locali e comics italiani importanti come il Lucca Comics, Romics, Napoli Comicon. I CdA si esibiranno in un live show con i migliori brani tratti dai cartoni animati degli anni 2000. A seguire, DJ TJ Unicorno prenderà il controllo della consolle con un dj set esplosivo che mescolerà sigle TV, meme e cartoni animati. Il tutto sarà sincronizzato su un ledwall e mixato con le più grandi hit degli anni ’90 e 2000.

Un’esperienza immersiva a 360 gradi

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, l’evento sarà arricchito da una serie di elementi scenografici e di animazione. Che cosa? Dai palloni giganti, Kiss Cam, unicorni gonfiabili, un photobooth a tema, gadget, adesivi e coriandoli. Un vero e proprio tuffo nel passato a 360 gradi, per rivivere le emozioni di un’epoca indimenticabile.

Appuntamento da non perdere per tutti i nostalgici

Se anche tu quando alla domanda “Chi sei?” rispondi ” Goku non lo sai!”, “Mai Dire Goku” è sicuramente il party perfetto te! Il format è dedicato a tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della nostalgia. Un’occasione unica per cantare a squarciagola le sigle dei cartoni animati della propria infanzia e ballare sfrenatamente con i propri amici. Qui canterai e ballerai i Pokémon, Naruto, Rossana, Sailor Moon, i capolavori Disney e tanto altro. Cari Millenials e Gen Z vi invitiamo a non perdervi questo evento unico! Ripassate le sigle dei nostri anni e preparatevi per una experience senza precedenti!

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Torna al femminile la rappresentanza, Barbieri consigliera

Torna al femminile la rappresentanza, Barbieri consigliera

Barbara Barbieri nel consiglio di amministrazione dell’ERSU di Cagliari. Torna al femminile la rappresentanza dei …