Sabato 22 giugno è previsto il laboratorio “Stile Libero” dalle 16.30 alle 20.30. Un esperienza pensata per quelle persone che vogliono fare uso di nuovi mezzi espressivi, risvegliare la propria parte creativa o anche solo prendersi cura di se per rimettersi in gioco. L’evento di Fiabolarte si terrà nell’incantevole Domu Prexada, a Monti Nieddu.
Con le attività dal laboratorio, si punta a dare ai partecipanti nuovi punti di vista unici e originali. Nella durata complessiva dell’incontro, si andrà verso il superamento di quei blocchi e paure che ostacolano la propria capacità espressiva.
Sono previste diverse attività: sessioni di scrittura creativa ed emotiva, esercizi di visualizzazione e meditazione ed attività che includono il movimento corporeo. I partecipanti saranno divisi in gruppi di massimo 14 persone per assicurare un buon ambiente di lavoro.
L’incontro sarà sotto la guida e gestione di Roberta Vacca, psicologa e formatrice, e Daniela Cella, illustratrice e grafica. Sono persone creative che portano qualcosa di loro all’evento. Roberta porterà gli strumenti dell’intelligenza emotiva, della mindfulness e della compassion focused therapy. Daniela Cella invece porterà la sua arte e la danza.
Per maggiore informazioni su “Stile libero”, contattare le suddette titolari. L’entrata è a pagamento con uno sconto per chi viene assieme ad un amico.