Amanti dei libri, aprite le orecchie! Venerdì 7 giugno arriva l’ultimo appuntamento con la lotteria letteraria “Scegline uno!”
Appassionati di lettura, preparate i vostri cuori e le vostre menti per un’immersione letteraria indimenticabile! Venerdì 7 giugno, alle ore 19.00, presso la Stazione Balneare Golfo n. 1 del Poetto a Cagliari, si terrà l’ultimo appuntamento con la lotteria letteraria “Scegline uno!“. E’ un’iniziativa ideata per celebrare il piacere della lettura e condividere la magia dei libri.
Protagonista di questa speciale serata sarà la scrittrice Rossana Copez, autrice del romanzo “Benedetta Judikissa di Càlari” (Janus, 2022). Accompagnata dalla giornalista Laura Medda, la Copez dialogherà con il pubblico, svelando i segreti del suo libro e trasportando i presenti in un viaggio letterario ricco di emozioni.
Ad arricchire l’evento, le letture di alcuni passi del romanzo a cura di Elena Pau, mentre la traduzione in Lingua Italiana dei Segni sarà affidata a Luciana Ledda.
Ma la vera sorpresa vi aspetta al termine della presentazione: due fortunati vincitori estratti a sorte tra il pubblico si aggiudicheranno una copia del romanzo “Benedetta Judikissa di Càlari“! Un’occasione imperdibile per arricchire la propria libreria con un’opera ricca di fascino e per scoprire la storia di una donna straordinaria.
Non perdete questa occasione unica di immergervi nel mondo della letteratura e di trascorrere una serata indimenticabile all’insegna della cultura!
Vi aspettiamo numerosi!