Cinzia Cao Secchi alla MEM di Cagliari

Incontri con gli autori: Cinzia Cao Secchi alla MEM

Cinzia Cao Secchi alla MEMMediateca del Mediterraneo. La MEM, in collaborazione con le cooperative Agorà Sardegna, Coopculture e Comes, annuncia il nuovo appuntamento con la Rassegna letteraria: Incontri con gli autori. Questo evento rappresenta un’occasione unica per tutti gli appassionati di letteratura e per coloro che desiderano immergersi nelle storie e nelle menti degli autori contemporanei. Sono incluse le domande e ci sarà l’opportunità di scoprire il dietro le quinte delle loro opere letterarie.

L’appuntamento è per stasera venerdì 14 giugno alle ore 17:00 con Cinzia Secchi Cao e il suo libro: “Lo straordinario potere della presenza. Come trasformare la tua vita e vivere felice, ogni giorno, nonostante le difficoltà”. Si può ritrovare serenità e gioia e tornare a sorridere dopo aver toccato il fondo? L’autrice mette a disposizione la propria esperienza professionale e personale consegnando al lettore un vero prontuario di tecniche, strumenti, strategie pratiche ed efficaci per allenare mente, corpo e spirito a superare brillantemente le traversie della vita , ed essere felici, qui, ora, nonostante tutto.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo incontro stimolante e arricchente, dove potrete approfondire temi di grande rilevanza per il benessere personale e ascoltare dal vivo le parole di un’autrice capace di offrire nuove prospettive e strumenti concreti per affrontare le difficoltà quotidiane. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata all’insegna della cultura e della crescita personale. La rassegna “Incontri con gli autori” promette di essere un momento culturale imperdibile per tutti coloro che amano la letteratura e la ricerca di nuovi percorsi di felicità e benessere.

About Emanuele Marrocu

Ciao a tutti, sono Emanuele, sono laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione e ho continuato il mio percorso nella magistrale di Innovazione Sociale e Comunicazione con l'obiettivo di diventare un Social Media Manager. Vado pazzo per i video tech, mi piace prendermi cura di me stesso e ascoltare tanta, tantissima musica. Sono ironico, estroverso e alla mano. Mi piace mettermi costantemente in discussione per coronare i miei più inarrivabili obiettivi. Stay tuned!

Controlla anche

TEATRO LABORATORIO ALKESTI

Teatro laboratorio Alkesti: un viaggio tra arte e sperimentazione Il Teatro Laboratorio Alkesti si conferma …