Matteo Siddi in “QUESTO SO FARE”

Matteo Siddi in questo so fare il 4 luglio, alle 21:30 al Lazzaretto Sant’Elia

Matteo Siddi con “QUESTO SO FARE” Matteo, alias Gesù di Cagliari. Artista multitasking, poliedrico e comico che dal 2016, col suo personaggio più famoso, Gesù di Cagliari distribuisce perle di saggezza sarda sui social. Il 4 Luglio, ore 21:30 al Lazzaretto Sant’Elia con“Questo so fare”, musica dal vivo, comicità, musical e teatralità.Dopo i meme, i corti, il teatro. Scritto diretto e interpretato da Matteo Siddi, accompagnato da Manuel Cossu, piano e voce Alberto Locci, basso Alessandro Atzori.

Il Fenomeno dei social

Di mattina tabbaccaio, ha superato da poco i 33 anni (appena compiuti 40) Cappelli neri, corporatura esile con un’anima rock nascosta, con una nota passione per la recitazione. Afferma che è sempre stato legato alla figura di Gesù, da quando era giovane veniva lodato per la sua somiglianza. Nel 2009 rimase folgorato da Jesus Crist Super Star e qualche tempo dopo trovò una compagnia teatrale che lo ingaggiò per interpretarlo. Cosi, nel 2006 aprì una pagina Facebook (poi YouTube) dove pubblicava shetch e meme di Gesù in chiave cagliaritana, aiutato dalla moglie che interpreta Maddalena e amici con altri personaggi biblici. Raggiunge presto il successo, accogliendo l’affetto di tantissimi fan.

About Andrea Mura

Laureando in Beni culturali e spettacolo Tifoso della Ferrari di Formula uno dall'età di quattro anni. Appassionato poi di arte, musica rock e d'autore. Ogni tanto suono la chitarra (male)

Controlla anche

Eugenio Bennato in concerto al Bflat

Eugenio Bennato porta la magia del suo concerto al BFlat Eugenio Bennato, icona della musica …