FESTIVAL FIND 42

Federica Abozzi presenta “Quaderni verdi” a Cagliari

Una storia di rinascita e scoperta del sé nel romanzo d’esordio “Quaderni verdi” di Federica Abozzi, presentato in prima nazionale a Cagliari

Federica Abozzi presenta in prima nazionale assoluta il suo romanzo d’esordio “Quaderni verdi” a Cagliari. L’evento, organizzato dal Club di Jane Austen Sardegna, si terrà giovedì 27 giugno presso l’Obicà di Cagliari, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Obicà, il luogo dell’evento, è un ristorante informale e contemporaneo situato nella Food Hall al 6° piano de La Rinascente di Cagliari, a pochi passi da Piazza del Carmine e dal porto.

Quaderni verdi” racconta una storia di rinascita e riscoperta personale. Il romanzo, ambientato tra pagine di diario, esplora la vita di Vera, una donna che attraversa capitoli di vita. L’anteprima è parte del Festival Dicembre Letterario IX edizione, sostenuto dalla Fondazione di Sardegna e dal Comune di Cagliari.

L’evento di presentazione si terrà alle 18:30 presso la Sala eventi di Obicà, situata al VI piano de La Rinascente a Cagliari. La Direttrice Artistica del Club di Jane Austen, Giuditta Sireus, dialogherà con l’autrice, mentre le letture saranno a cura di Elisa Pistis. Sarà possibile acquistare il romanzo sul posto, con la vendita gestita dalla libreria Mondadori Bookstore.

L’autrice

Federica Abozzi, appassionata di scrittura sin da bambina, ha riscoperto il piacere di scrivere grazie a una svolta inaspettata nella sua vita. Preferisce scrivere con carta e penna, rendendo ogni pezzo unico e autentico.

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

Al Massimo di Cagliari “Rimas, sonus e cantzonis”,

Al Teatro Massimo di Cagliari, un viaggio nelle radici sarde con “Rimas, sonus e cantzonis” …